Tuesday, July 20, 2010

Imparare ad amare la crescita e cambiamento e voi sarà un successo.

Vuoi essere ancora più successo? Imparare ad amare l'apprendimento e la crescita. Lo sforzo più che puntare a migliorare le vostre capacità, maggiore è il guadagno che otterrete. Rendetevi conto che le cose sarà difficile all'inizio, ma la ricompensa sarà valsa la pena.

Molti di noi deve essere ricordato che quasi tutto importante nella nostra vita è difficile in un primo momento. Imparare a camminare è stato difficile all'inizio, ma poco a poco abbiamo imparato e ora è senza sforzo. Lo stesso è vero per i nostri competenze più avanzate, come, sport, musica, arte, ecc Ci dimentichiamo questi ultimi si sforza di imparare e di prenderli per scontato adesso.

Quando la maggior parte la gente inizia a provare qualcosa per la prima volta, di solito non risulta particolarmente bene. Ciò non significa che siamo cattivi, o stupido, o qualcosa di simile, significa che la maggior parte le cose di qualsiasi complessità prendere un po 'per imparare.

Detto questo, la cosa sorprendente è come la maggior parte la gente reagisce quando iniziano ad imparare una nuova abilità e non va bene. La maggior parte delle persone a quel punto si sentono cose come sorpresa, rabbia, frustrazione, e così via. Ci dimentichiamo che l'espressione "fortuna principianti" vuol dire che fare qualcosa di bene in un primo momento è un colpo di fortuna. Ci dimentichiamo che non è supposto per essere facile, ma è quasi contro le leggi della natura per essere qualcosa di buono a prima.

Così che cosa è un modo più positivo per gestire le difficoltà che si incontrano quando stiamo imparando qualcosa di nuovo? Dovremmo prendere l'atteggiamento che si suppone che abbiamo a fallire in un primo momento, cioè il modo in cui funziona il sistema. Dovremmo cercare un modo per trovare fascino con il processo, e costruire il godimento dei alti e bassi nel processo. Dobbiamo riconoscere le difficoltà che dovrà affrontare e sviluppare in loro il tempo e gli sforzi che abbiamo intenzione di spendere per il progetto. Questo è un posto nella vostra vita in cui una sana dose di pessimismo pagherà. Proprio per la difficoltà di pianificazione ci vorrà molto delle emozioni negative ci sentiamo in queste situazioni di distanza.

Diamo un'occhiata ad un'altra situazione in cui ci imbattiamo in difficoltà in un primo momento. Quasi tutto coinvolgendo cambiamento è molto difficile per noi integrare nella nostra vita in un primo momento. Una delle mie espressioni preferite per quanto riguarda il cambiamento è "l'unico tipo di cambiamento che ci piace, è il cambiamento nella nostra tasca." Prendere la decisione di cambiare è facile, si tratta solo di una decisione. Rimanere cambiato è difficile. Vogliamo scendere di nuovo al nostro vecchio modo, siamo scoraggiati, scomodo e così via. Una volta ci stanno imparando qualcosa di nuovo e contribuisce a costruire in questo nostro progetto di cambiamento.

Oltre a imparare a godere il processo di cui sopra, si può aggiungere un altro elemento per aiutarci, attraverso l'apprendimento qualcosa di nuovo o il processo di cambiamento. Siamo in grado di mantenere rivedere l'obiettivo che stiamo cercando, il payoff, ecc e continuamente ci dicono che il dolore è temporaneo, ma il guadagno è permanente. Dobbiamo prendere il dolore e la frustrazione e trattare con esso minuto per minuto, dicendo a noi stessi da appendere, appesi, possiamo farcela. La vita è una serie di minuti ce la facciamo passare.

Molte persone utilizzano tecniche di visualizzazione per aiutarli a imparare una nuova abilità o di affrontare il cambiamento. Essi "sogno ad occhi aperti" o usare l'immaginazione guidata a vedere se stessi attraverso il processo di apprendimento o di cambiamento e di raggiungere la meta. Una persona a dieta può vedere se stesso f diventando più sottile e più sottile, alleviare il dolore e dando loro il senso che può farlo. Lo stesso con una nuova abilità, come il golf. Si vedono colpire la palla, proprio nel modo giusto, e vedono la pallina va proprio dove lo vuole. Una parola di cautela circa l'uso di visualizzazione per imparare una nuova abilità. La tecnica è molto, molto potente e si tende a eseguire esattamente come voi lo visualizzate, quindi se visualizzare la tecnica sbagliata, è probabile che sarà effettivamente eseguire la tecnica sbagliata. Quindi, essere molto sicuri della corretta tecnica prima di utilizzare la visualizzazione per aiutarti a master.

Un ultimo punto. Ho sottolineato la necessità di riconoscere che le cose nuove saranno difficili da imparare in un primo momento. Mentre questa visione "negativa è utile, ma deve essere bilanciata con un atteggiamento positivo per l'intero progetto. Piano e si aspettano dei problemi all'inizio, ma anche piano e ci aspettiamo che vi troverete infine a padroneggiare la situazione. La pianificazione di un esito positivo vi aiuterà darti la forza di volontà per vedere la situazione e consentire attraverso le cose che sono necessarie per farti andare avanti a comparire quando sono necessari. Ricorda che se ci aspettiamo buone cose, tendiamo a ottenere le cose buone.

No comments:

Post a Comment