Thursday, July 22, 2010

Fiducia in se stessi Consigli - non lasciare che il tuo capo ti trattano come un cittadino di seconda classe

Persone che incontriamo e hanno a vedere con regolarità può avere un effetto negativo sulla tua vita e fiducia in sé, ma solo se si lascia loro. Io sono una persona che otterrebbe trascinato da qualsiasi commento negativo fatto da un amico o dal mio capo, per esempio. Questo articolo è su come affrontare queste situazioni e come per non lasciare le persone ei loro commenti farvi sentire come uno cittadino di seconda classe.

Qualche anno fa ho incontrato un cliente (Ian), che ha descritto uno scenario simile a me. Egli era stato molto successo negli affari e aveva raggiunto il livello di amministratore della società dove lavorava. Abbiamo discusso questo argomento e ha ammesso di aver avuto un boss troppo aggressiva che credo fosse il presidente della società. Non riesco a ricordare il nome del Presidente, tuttavia, ai fini di questo articolo lo chiamerò Giovanni.

Ian era dell'avviso che Giovanni giocato una sorta di business game, dove voleva essere visto come il capo e dove voleva a tutti di avere paura di lui.

Questa era la situazione descritta Ian a me. John avrebbe e-mail a lui la mattina con una domanda che chiede perché il nord-ovest del paese non era stato così redditizio nell'ultimo trimestre compared ai livelli usual. Avrebbe chiesto Ian incontro nel pomeriggio per discuterne i risultati. Ian sarebbe quindi contattare il suo manager di linea e che quindi possa scrivere una relazione prima di frequentare l'incontro con il presidente.

Ian era una persona che ha avuto un lieve impedimento del linguaggio, la balbuzie. Egli sarebbe in grado di parlare fluentemente il più delle volte, se si sentiva nervoso o se si sentisse sotto pressione, si sarebbe poi iniziare ad avere problemi per ottenere le sue parole e che balbettare. Ian ha avuto anche parole che ha pensato come difficile e spesso evitare questo tipo di parole. Era molto attento quando si scrive la sua relazione solo ad includere parole si sentì sicuro avrebbe potuto dire.

Nel pomeriggio, che sarebbe andato a incontrare Giovanni e presentare la sua relazione con lui. Egli ha dichiarato che egli non avrebbe alcun problema con il suo intervento in questa fase e che la presentazione dovrebbe essere consegnato fluida e scorrevole.

Su relazione, Giovanni non avrebbe fatto alcun commento e che invece fondamentalmente solo guardare Ian, lentamente, scuotendo la testa su e giù allo stesso tempo. Ian ha descritto questa come farlo sentire molto a disagio ed è stata solo pregare per il silenzio alla fine e per il suo presidente per dire qualcosa. Le parole del presidente non sarebbe venuto e così di rompere il silenzio Ian sarebbe allora continuare a parlare dando più motivi che probabilmente non erano corrette e che non sono stati affatto previsti. Queste parole sono state, inoltre, non parlano correntemente, ma con Ian lottare e balbuzie.

Ho avuto un po 'riflettere su ciò che Ian mi aveva detto e sentito arrabbiato con John.

Alla fine ho trovato una suggestione. Ho consigliato di Ian porre fine alla sua presentazione con una domanda, ad esempio, questo è che credo siano the ragioni, però mi avrebbe valore alla tua opinione in qualità di presidente della società.

Egli può quindi cenno del capo e lo sguardo per tutto il tempo che vuole, è il suo turno per parlare e Ian prossimo ci si può sedere comodamente e semplicemente di essere paziente.

E 'molto importante che noi non lasciare che la gente come John ci trascina verso il basso. E 'ora di essere forte e di resistere a queste persone.

No comments:

Post a Comment