Friday, July 2, 2010

Acquirente Attenzione: Suggerimenti selezione Shampoo

Come si può a sapere quale tipo di shampoo da cui scegliere se ci sono cento Marchi Tutti rimescolando per ottenere l'attenzione di un milione di consumatori? Facile. Ascolta il foriera solo di saggezza che sa meglio ciò che è buono o cattivo per la sua salute - i vostri capelli. Anche se il pelo è - tecnicamente - un mucchio di cellule morte, hanno diverse caratteristiche. Continua a leggere per scoprire come ottenere il meglio di shampoo offerti nel mercato di oggi, e soprattutto, come evitare shampoo che può realmente danneggiare i vostri capelli, o fare cadere i capelli.

1. Per prima cosa, conoscere i propri capelli.

E 'meglio per ottenere intimo con essa. I capelli sono letteralmente chiamato uno di coronamento per un motivo, è in cima alla testa ed è la prima cosa cosa che uno di solito tocca prima la mattina. Non hanno toccato i tuoi capelli oggi? Vai avanti e farlo ora. E 'una sensazione sottile? E 'grassa? E 'secco? Full? Grossolani?

capelli permanentati di solito bisogno di uno shampoo che è specificamente costruito per regolare in stile e / o trattati chimicamente i capelli.
Se hai capelli colorati (rosso, Auburn), avrete bisogno di uno shampoo che non è duro e non togliere i colori che hanno naturalmente.

Ci sono shampoo per pelli grasse, magro, capelli grossi e forfora esigui. Lavora da come e cosa i vostri capelli è realmente e da lì, inizia a cercare per lo shampoo che si rivolge ad esso.

2. Siate consapevoli, fate attenzione.

Prestare attenzione alla lista degli ingredienti trova sul retro della bottiglia shampoo! La Food & Drug Administration ha controllato i produttori elementi mettono nel loro shampoo, ma fare il vostro controllo anche da soli. Questo è quanto, secondo il proprio giudizio unico e personalizzato, nonché la saggezza dei capelli.

Evitare di shampoo che contengono sostanze ceroso. Queste danno i capelli più di quello che cura. La maggior parte negli shampoo banco contengono cera tanto essere consapevoli di ciò che hai acquistato. shampoo professionale, anche se un po 'più costosi di quelli regolari, di solito contengono niente di tutto questo.

Shampoo con ammonio sono di solito dura per i capelli. solfato di sodio lauril non è che gentile. solfato di sodio Laureth è mite e tenero per i capelli, è un trovare bene.

3. Per sentire per credere

Non credete crediti dai produttori che si dovrebbe utilizzare la loro intera linea di prodotti al fine di ottenere i capelli che è perfettamente giusto per voi!

Tutti shampoo pulire i capelli proprio come tutti i saponi allo stesso modo la faccia pulita e che tutte le creme idratanti idratare. Fa poca differenza o no a tutti per i vostri capelli se questo marchio specifico è utilizzato più spesso rispetto agli altri. Tutti shampoo lascia un po 'di residui sui capelli lavati quando. Ciò mantiene la cuticola del capello liscio e pulito. Poco importa se si mescola e corrisponde a un marchio di prodotto per i capelli da un altro. Se i vostri capelli si sente pulito, molto probabilmente lo è.

4. Un sacco di schiuma non significa shampoo è meglio

Quando ci si lava i capelli, schiuma perché le molecole di superficie si riunirà intorno aria. Un sacco di schiuma significa un sacco di bollicine. Essa non significa necessariamente la capacità di pulire il shampoo è buono, contrariamente a quanto centinaia di spot shampoo ci ha fatto pensare. Significa solo che shampoo troppo è stato utilizzato sui capelli. Schiuma o no, il modo più eccellente per sapere quanto è buono uno shampoo esegue è come il pelo è dopo che è stato insaponato e sciacquato da essa. Se i capelli volare via? Non sembra zoppicare? Sono i capelli secchi? Il cuoio capelluto itchy? Decidete voi stessi.

5. Chiedi un professionista

Essere sicuro batte il lavoro indovinare che viene da determinare quale shampoo per l'acquisto. L'unica grande differenza di un prodotto per i capelli professionale da un prodotto per i capelli non professionale - ci crediate o no - è il prezzo.

Ci sono shampoo professionali fatti che costano non più di cinque dollari. Questo è quello che paga il prezzo esatto di solito per una bottiglia di shampoo normale non professionali. La qualità conta più che essere costoso. Fare attenzione al contenuto della bottiglia - che è, gli ingredienti, non il cartellino del prezzo.

Certo, però, ci sono prodotti costosi shampoo che provengono da professionisti. Ma la linea di fondo è che se non si vuole compromettere la vostra top, andare professionale.

No comments:

Post a Comment