Saturday, July 24, 2010

Il valore di un consiglio di esperti

Qual è il valore della consulenza di un esperto? Ho scoperto attraverso l'esperienza che è difficile mettere un prezzo su consiglio che viene da un esperto. In realtà è prezioso se si considera il costo non solo in denaro, ma anche che cosa il vostro tempo personale vale e che cosa il vostro livello di stress e la mancanza di distrazione dal tuo importanti compiti giorno per giorno, vale la pena. decisioni basandosi su informazioni reali conoscenze che sono generalmente offerti a titolo gratuito, consente di risparmiare tempo, stress e un affare grande seccatura. Per fare un esempio: Affitto un idraulico se non si sa come piombo. Ho cercato di fare del mio idraulico propria volta. Ho scoperto abbastanza rapidamente, che io non sono un idraulico. Ho finito non solo rovinare i componenti rubinetto che stavo cercando di risolvere, ma anche causando danni d'acqua alla mia residenza. Quando finalmente ha ottenuto un idraulico esperto per svolgere il lavoro, e fissare il pasticcio che avevo creato, mi è costato molto di più di quanto sarebbe se lo avessi assunto in primo luogo.

Un altro esempio è che utilizza la consulenza di un avvocato per evitare il caos giuridico. Quando ho terminato il mio matrimonio, una dozzina di anni fa, ho fatto l'errore di pensare che potrei ottenere un divorzio utilizzando un "kit di divorzio". Questa strategia può funzionare per alcuni, ma nel mio caso non si è rivelata molto bene. Anche se ho fatto un sacco di ricerche, ha seguito un rigoroso time-line e meticolosamente punteggiata ogni "io" e attraversato ogni "T" sulla petizione, ho pagato il prezzo per non chiedere un parere di un esperto. Anche se mi sentivo fiducioso il giorno dell'udienza, mi sono trovato inserita in una guerra di parole che mi ha fatto girare la testa. In seguito mi è stato ordinato di pagare sostegno esorbitanti. Anni dopo, quando i miei figli raggiunto l'età di maturazione, e la mia ex moglie si era risposata, che era tempo di file per un certo sollievo. Questa volta ho assunto un avvocato. Il mio consiglio dell'esperto non è stato only to end the sostegno eccessivo di uscire, A onore, per tornare alcuni di ciò che avevo stata forte-armati in pagamento fuori under costrizione. La corte d'accordo, e ho scoperto che avevo inutilmente sofferto la mancanza di fondi per molti anni.

Infine, un buon esempio è trovare professionisti del settore assicurativo al fine di evitare una copertura insufficiente o fastidi enorme quando arriva il momento di incassare su una politica. Anni fa, ho deciso di comprare l'assicurazione affittuari a guardia contenuto mia casa. Cercando di essere parsimonioso, ho cercato sul Web per le migliori offerte. Ho trovato un sito web che offre l'assicurazione a una "velocità di taglio", così ho inviato i miei dati personali e ha ricevuto un "preventivo automatico". Si avvicinò sullo schermo piuttosto rapidamente e sembrava abbastanza generica, così ho chiamato il numero verde fornito. Volevo sapere se devo serializzare o contrassegnare i miei beni in alcun modo in modo che in seguito potrebbero essere identificati, e anche scoprire se mi devono presentare una lista dei miei oggetti personali e il valore che would esercitare su di essi. Il "agente di assicurazione automatica" su l'altra estremità della linea non era molto aiuto, and finalmente ho avuto con il tentativo frustrato to ottenere un essere umano a essere reale con cui parlare. Stupidamente, ho firmato per l'assicurazione e ha cominciato a pagare i premi, automaticamente vengono prelevati dal mio conto corrente, ovviamente. Non ho mai effettivamente parlato con un agente di assicurazione, anche se ho provato diverse volte a farlo. Quando la mia casa è stata derubata e mi voltai, in una causa, ho scoperto che mi venisse pagato solo penny sul dollaro e che i miei premi futuri sarebbe più costoso. Anche in questo caso, non chiedere un parere di un esperto si è rivelata costosa.

Assicurazioni, sia per la vita, la salute, la casa o il vostro automobile, è considerato un soggetto da molti scoraggiante. La maggior parte delle persone evitarlo e realizzare solo quello che sono costretti ad avere. Per esempio, l'assicurazione mutuo perché la loro casa è finanziata ed è un requisito. La stessa parola "assicurazione" gode di notorietà e evoca immagini di ore di ricerca o seduti al tavolo della cucina con un agente di essere sopraffatti dalle scelte. Ho scoperto che ho un sacco di apprensione per discutere la mia stessa morte, nonché esaminare la necessità di tutela assicurativa che le prestazioni miei cari sulla mia partenza. Quando avevo venti-qualcosa, ho riso quando qualcuno ha accennato di assicurazione sulla vita. Ho visto alcun bisogno di essa, come ho avuto una lunga strada da percorrere prima che dovevo pensare a queste cose. Se fossi stato intelligente, mi avrebbero chiesto il parere di un esperto di quando ero giovane. Ho potuto acquistare una politica di vita per un piccolo importo. Vi è molto valore alla consulenza offerti ai giovani su questo argomento. Ho personalmente constatato che vi è una tendenza del settore assicurativo che ha preso servizio cerchio completo al cliente, di nuovo a faccia a faccia e quello personale-on-one attenzione. Questo prezioso servizio, unita alla convenienza della modernità e di Internet, funziona molto bene per semplificare e aumentare la mia comprensione di assicurazione. Ci sono buoni, rinomate aziende in cui il contatto prima the Web porta immediatamente a uno telefonata personale da uno perito esperto and professional che si specializza in uno helping capire in termini semplici e semplice, consiglio uno esperto.

No comments:

Post a Comment