Thursday, July 1, 2010

Dieci Media Crisi Consigli

Nessun commento. Queste sono probabilmente le due parole più dannosa in lingua inglese per la reputazione di un professionista, azienda o organizzazione. Mentre pubblicità positiva è sempre voluto, ciò che accade quando la cattiva pubblicità viene il vostro senso?

Un giorno limitare i danni è destinato ad essere necessaria. Potrebbe essere una causa legale. Forse un infortunio sul luogo di lavoro. O forse un lavoro controversia. Voglia o no, una crisi porterà i media a voi e vi spinta sotto i riflettori.

Spesso la prima reazione è quella di dire "no comment". Questa è la cosa peggiore che si potrebbe mai dire, a breve di una piena ammissione di colpe. Tale commento è condannare, in quanto implica di avere qualcosa da nascondere. I mass-media e il pubblico si assume sei colpevole.

Se il vostro obiettivo è quello di rimandare commento fino a quando non montare i fatti, c'è un'altra frase che si può utilizzare. Quando è stato chiesto di commentare prima di essere pronto, dico invece: "Sarebbe prematuro fare ipotesi in questo momento." Segnala il supporto che si sono molto preoccupati per la questione, ha assunto la massima priorità, e tutte le risorse vengono utilizzate per valutare la situazione.

Molti giornalisti si ammettono in privato che vi saranno trattati molto meglio da parte dei media, se si utilizza questo approccio. Guarda il mondo attraverso i loro occhi. Si trovano su un termine per la produzione di una storia. Anche se tutto si può dire è che è prematuro fare congetture, li aiutavano.

Se la situazione è brutta, con tutti i mezzi ottenere professionista di pubbliche relazioni di aiuto. Si sta per essere processato nel tribunale dell'opinione pubblica. Abraham Lincoln ha detto che una persona che si è difeso in tribunale era uno sciocco di un cliente. Non sarebbe andato a un tribunale senza avvocato. Non andare nella corte dell'opinione pubblica senza consiglio competente pure.

Nel trattare con i media durante una crisi, ecco i 10 passi specifici da seguire:

1. Fornire l'accesso ai mezzi di comunicazione con dirigenti. Un alto dirigente deve rappresentare l'organizzazione. Qualcuno che definisce la politica porteranno la maggior parte del peso.

2. Mai dire "no comment", anche per delicate questioni di diritto o HR. Invece dicono: non è la nostra politica di commentare in attesa di azioni legali, se non per dire che pensa che questo sia senza merito e noi ci difenderemo vigorosamente.

3. Conosci i tuoi diritti come un intervistato. Concordare le regole del gioco in attacco. Insistere su tempo di prepararsi, non importa quanto in fretta.

4. Preparare, preparare, prepararsi per interviste con i media. Hanno tre punti. Provare domande prendendo. Se possibile, raccontare tutto in una volta, piuttosto che mantenerlo in vita nella media, mentre altri fatti sono scoperte.

5. Siate aperti, candido e non contraddittorio. Ritenute alla fonte di informazioni o di eludere le domande saranno sempre controproducente. Questa sarà simile a un tentativo di coprire l'incompetenza, o peggio, una condotta illecita.

6. Presentare le informazioni dal punto di vista dell'interesse pubblico, piuttosto che gli interessi della società.

7. Rispondere a tutte le domande dei media. Evitare la comparsa di schivare domande dei media. Si sarà trattato peggio. Molto peggio.

8. Mai speculare. Congettura può essere segnalato come dato di fatto. Non creare aspettative che saranno ritenuti responsabili per il futuro.

9. Ricorda risultati ottenuti in passato quando lo sviluppo di risposte. Il tuo record passato di risultati positivi vi servirà bene durante una crisi. Stress positivi, se del caso.

10. A volte iniziare con una dichiarazione preparata. Spiegare la situazione, la preoccupazione e la soluzione. Dite la verità senza essere troppo espansivo - poi essere tranquillo. Attendere che la stampa di porre domande prima di entrare in dettagli non necessari.

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© 2005 Henry DeVries, Tutti i diritti riservati.

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