Thursday, July 29, 2010

Otto cose che dovete sapere prima di trasferirsi in un altro Paese

Eccitante come sembra, si spostano all'estero non è sempre una piacevole esperienza.

Ci sono un sacco di fattori coinvolti besides picking il posto giusto per vivere, o fare in modo che i vostri documenti sono in ordine. La migrazione è vecchio come l'inizio del tempo, e la migrazione di migliori opportunità non è esattamente una nuova idea.

Persone seguono i loro sogni, ma il più delle volte non sanno cosa li attende.

Ci sono migliaia di motivi per scegliere di vivere all'estero. Alcuni sono migliori di altri ma tutti hanno senso per i loro sostenitori. Di gran lunga, il motivo più frequente è l'opportunità economiche. Una località recente tendenza crescente espatriati su corsie opposte. Storicamente, le persone si sono spostate da est a ovest, o in altre parole dalle economie meno fortunati per i paesi più sviluppati. Negli ultimi dieci anni o giù di lì, western hanno avuto il loro gli occhi puntati sulla prossima paesi, luoghi dove godono di uno stile di vita rilassato, e ottenere il più grande scoppio per il loro dollaro. Spostare un modo o nell'altro è ancora un cambiamento drammatico e deve essere attentamente pianificato.

Nella mia esperienza, il modo migliore per gestire tale transizione facendo un passo alla volta. Condotta una vasta ricerca prima del passaggio effettivo. Avere una rete di sicurezza in vigore. Aspettatevi il meglio e piano per il peggio.

Prima di tutto, chiediti: che cosa si vuole realizzare, spostando all'estero? Sei alla ricerca di una nuova vita in un nuovo paese? Stai cercando un modo per supportare la tua vita? Sei interessato a costruire una carriera internazionale? Vuoi avere accesso a un'istruzione migliore? Sono lo stile di vita rilassato e il clima caldo luring voi? Provate a venire con le vostre risposte / motivi, e stare lontano dai successi degli altri. Non c'è una risposta facile e una ricetta universale per il successo.

Quali sono le opzioni?

Cosa dovete fare per muoversi? Avete bisogno di trovare un lavoro prima del tempo (che per il modo in cui è estremamente consigliabile, nel caso non si hanno altri mezzi di living)? Avete bisogno di trovare una grossa somma di denaro? Avete bisogno di apprendere nuove competenze? Che dire di una nuova lingua? Avete bisogno di lasciare i vostri cari alle spalle, almeno temporaneamente? Avete di pianificare in anticipo per essere stato il solo provider?

Individuare gli ostacoli potenziali. Non si prevede una transizione graduale dal punto di vista legale? Ottenere lo status di residente potrebbe essere stimolante indipendentemente dalla vostra nazionalità. Ci sono restrizioni per quanto riguarda l'età, situazione finanziaria, l'istruzione? Si muove all'estero una decisione spaccata? È il vostro coniuge o cari pienamente consapevole della tensione emotiva e di stenti? Avete un adolescente ribelle nella vostra famiglia? Che dire di un neonato? La vostra salute in buone condizioni?

Indagine del paese di scelta. Utilizzare il libro fatto CIA, i giornali internazionali e locali, riviste, siti web specializzati, letteratura libero, e una certa comprensione popolare. Trovate informazioni sul clima, lingua ufficiale, diritto tributario, lavoro, ambiente aziendale, immobiliare, trasporti, sanità, istruzione, servizi bancari, la pensione, il cibo e la gente. Ultimo ma non meno importante, cercate di avere un'idea su come cosmopolita è il luogo scelto. Sono i locali friendly? Sono aperta agli stranieri? La risposta potrebbe significare la differenza tra il sentimento come un reietto e ottenere tutti i calda e sfumata con il nuovo co-cittadini.

Avere un'anteprima del vostro futuro. Anche se non sempre è possibile, è altamente consigliabile a vivere per un breve periodo di tempo nel paese di scelta. La gente, le differenze culturali, cibo, shopping, trasporti e le opportunità economiche sono diversamente individuato quando si esce tra la gente del posto. Prova a perdere la mentalità turistica e vedere da vicino alle situazioni della vita reale. Ciò che può sembrare come una vita bohemien potrebbe trasformarsi in un incubo alcuni mesi lungo la strada.

Le tue primi mesi di vita all'estero prevista per il l'ultimo centesimo.

Le cose non sono mai così semplice come guardare in TV. Persone che sono emigrate con 20 dollari in tasca e un sacchetto pieno di sogni di fare per un argomento succulento filmato, ma non per uno scenario di vita reale. Lei non avrebbe lasciato la casa dei genitori, o che a quella materia, e passare ad una diversa zona di partire da zero, no? Per quanto folle possa sembrare che le persone fanno tutto il tempo, per disperazione o per ignoranza, ovviamente. Avendo pile di denaro è un gioco di palla different, ma se non sono indipendenti you finanziaria, il beneficiario del reddito residuo, non vi should dare up per avere un piano finanziario in luogo.

Preparatevi a fare il massimo dalla vostra educazione e lavoro.

La padronanza della lingua, raccogliere tutte le vostre trascrizioni accademico, e l'uso di un servizio internazionale di accreditamento di riconoscere il vostro diploma. Inizia la ricerca di un lavoro, una rete internazionale di cacciatori di teste, o prendere in considerazione un diverso percorso di carriera. Non trascurare il fattore finanziario. Scuola e lavoro sono comuni nella maggior parte dei mercati del lavoro competitivo. Sviluppate la vostra auto imprenditoriale. Gli espatriati sono stati sempre spinto in cerca d'affari, di inadeguatezza sul mercato del lavoro.

Ricevi mentalmente idoneo tumulto emotivo.

Anche se impossibile prevedere l'intera gamma di emozioni secondarie per un trapianto della società non consentono di stress, ansia e sfogo di frustrazione per controllare la tua vita e alienare i vostri rapporti con amici e familiari. Cercate il vostro partner e figli del benessere e, se necessario, per raggiungere il sostegno della comunità espatriata.

No comments:

Post a Comment