Saturday, December 1, 2012

Quando la gravidanza è disattivazione?

La gravidanza è il periodo di tempo più cruciale nella vita di una donna. Un corpo di donna vede parecchi cambiamenti durante questa fase della sua vita. È quindi importante per lei a prendere la massima cura di se stessa. Inoltre, la possibilità di disabilitare la gravidanza non può mai essere escluso.


Pertanto cura e precauzioni dovrebbero essere più sinceri, soprattutto per una donna di lavoro durante la gravidanza. Una donna professionale trascorre la maggior parte della sua giornata sul posto di lavoro. Diventa così più importante per il suo essere attento sul suo corpo e anche sulla sua regolare e tempestivo check up.


Disattivazione di gravidanza per una donna di lavoro significa che lei non sarebbe in grado di portare avanti il suo abituale lavoro di routine in ufficio. Così come una persona di lavoro, diventa importante per voi mantenere una scheda regolare sulla vostra salute e consultare un medico buono che può guidare l'utente attraverso i problemi.


In generale, disabilità connesse alla gravidanza possono essere classificati in tre ampie categorie.
La forma più comune di disabilità che si trova in donne in gravidanza è dovuta a gravidanza stessa. Con la gravidanza, c'è un sacco di effetti collaterali. Questi effetti collaterali può variare da nausea, indigestione, vertigini, vomito a gonfiore alle gambe e caviglie regolari. Tutti questi problemi possono essere cause di temporaneo o quello che si può chiamare come un'invalidità parziale.


La grandezza dell'afflizione disabilità in questa categoria è molto meno. Ma se uno qualsiasi di questi sintomi si vede nel vostro corpo, dovreste sapere che cosa fare. È necessario segnalare immediatamente su di esso con il vostro medico. Oltre a questo, al momento del labor pains qualche forma di disabilità potrebbe verificarsi se non corretta attenzione medica è fornito alla condizione.


Non ogni donna ha una gravidanza normale. Se una donna tende ad essere negligente, le probabilità di alcune complicanze al momento della consegna sono più. La grandezza di una complicazione può variare da uno a alcuni gravi problemi aggravati. I gravi problemi possono variare da infezione e sanguinamento nell'utero della comparsa dei primi dolori di lavoro o addirittura rottura del sacco amniotico (che è il guscio protettivo del feto). Tutti questi possono causare disabilità a breve o a lungo termine in una donna incinta e persino la discendenza.


Oltre a questo, ci possono essere diverse condizioni mediche come diabete, estreme variazioni della pressione sanguigna con altri disturbi cardiovascolari che potrebbe agire come un fattore invalidante durante la gravidanza.


Ci sono alcune disabilità che potrebbero verificarsi a causa di esposizione per le varie sostanze tossiche. Di solito questo accadrà quando una donna incinta è fuori per il suo posto di lavoro. Queste sostanze tossiche non solo interessarlo ma anche possono nuocere la salute del feto.
Se il medico conferma uno qualsiasi di questi sintomi gravidanza può essere definita come la disattivazione.


Così, sempre seguire l'elenco delle cose da fare e Don ' TS impostato dal vostro medico e lo segnala ogni piccolo cambiamento che si nota in questa fase più cruciale della tua vita. Per colpa di un piccolo può pagare molto duro a voi e il vostro bambino. La gravidanza è l'origine della nuova vita e forse la cosa più bella di questo pianeta. Godere a pieno!

No comments:

Post a Comment