Wednesday, December 26, 2012

Due tempi maritino ottiene due volte i guai

Io ho sospettato che il marito della mia amica ha visto qualcuno per qualche tempo. Egli fu molto tollerante su tutta la faccenda. Lei non vedere le modifiche giuste via come ha fatto piccole cose. Ha iniziato con una riunione ogni ora e poi che avrebbe eseguito in ritardo. Poi è stato di suoi amici che vuoi invitare lui fuori ogni tanto. Sue ore di lavoro avevano cambiato leggermente così era il lavoro un po ' prima che il mio amico. Lei non ha il sospetto che una cosa del genere, ma ho avuto questa sensazione che qualcosa era diverso. Ho dovuto dimostrare che la mia impressione era giusta.


Egli sembrava sempre di tenere il cellulare vicino a lui, come se egli erano sempre in attesa di qualche importante telefonata o messaggio di testo. Che mi sembrava un po ' innaturale. Persone che non sono imbrogli, non veramente cura trasportare i loro telefoni su di loro tutto il tempo. Era il momento per me di prendere provvedimenti per aiutare la mia ragazza. Non volevo vederla sempre male o utilizzato e sapevo che lei meritava molto meglio di quello che aveva.


Ho parlato finalmente il mio amico a installare qualche software utile al telefono di suo marito. Questo avrebbe permesso di ascoltare quando egli otterrebbe una chiamata che era "business", come aveva sempre fare un passo fuori per prendere la chiamata. Lei era molto nervosa a in primo luogo sull'utilizzo dello strumento che ho per lei, ma con qualche lusinga, presto era pronto a dare una prova se significasse che lei potrebbe salvare il suo matrimonio fallito.


Lei ha aspettato il momento giusto per avere la possibilità di prenderlo in flagrante. Stavano avendo una bella cena romantica a casa per il loro anniversario. Aveva stabilito un bel diffusione per lei e ha tirato fuori tutte le fermate. Ha anche fatto la cottura stesso. Appena essi stavano iniziando il corso principale, quando squillò il telefono. Egli ha la sua cosa usuale e scusati se stesso, dicendo che egli ha dovuto prendere questa chiamata veloce come era sul lavoro. Egli scivolò fuori dalla porta posteriore per fumare una sigaretta mentre era al telefono.


Quando ha iniziato a ascolto, ha sentito lui dicendo che la persona che ha chiamato dovrebbe avere conosciuto che giorno era e non hanno chiamato. Ha continuato a dire che tutto era ancora un andare per domani sera. Poi ha sentito la voce di altre. Era una voce di donna. Lei era pregandolo di solo ascolto a lei per un minuto, che lei non poteva gestire che ha lavorato così tanto e che aveva bisogno di vederlo. La conversazione andò avanti per un po ' più a lungo, ma alla fine con lui convincente l'altra donna che era in un incontro molto importante e lui sarebbe vederla domani. Egli aveva detto sua moglie che lui doveva andare a una cena importante con alcuni clienti per lavoro.

No comments:

Post a Comment