Sunday, December 16, 2012

Essere attenti a quello che dire

Attenzione quello che dicono, io appena posso essere in ascolto


Io lavoro in un settore dove il lavoro di squadra e relazioni con i dipendenti sono importanti. Nel mio lavoro, devi essere veramente bravo a essere amichevole con i colleghi, come si deve lavorare con loro ogni giorno della settimana di lavoro. Ma questo non significa che si dovrebbe avere a mettere in su con loro si cestinare dietro la schiena.


Molte volte, ho inserito la stanza dopo uscire per una pausa bagno solo scoprire che quando vengo, stanno tranquillamente parlando tra l'altro e prontamente smettere una volta che mi vedono. Gli sguardi sui loro volti sono di puro senso di colpa, e so solo che essi hanno parlato di me. Penso che la cosa peggiore è non sapendo ciò che stanno dicendo su di te. Come può difendersi, o scongiurare attacchi su di te quando non sei nemmeno sicuro di ciò che viene detto? Peggio ancora, li vedete nei corridoi sghignazzando a voi come si passa, e non sai qual è la barzelletta.


Questo è un evento normale nel mio posto di lavoro e, infine, io non riuscivo a prendere di più, pur cercando di dire a me stesso che essi venivano infantile. E non voglio sentire quello che dicevano, sarebbe solo mi ha sconvolto e distruggere la mia fiducia. Nessuno dei miei avvertimenti furono sufficienti per farmi smettere di voler sapere quello che tutti dicevano su di me, così ho deciso di scoprire una volta per tutte, quindi ecco quello che ho fatto.


Nei miei viaggi, mi imbatto in una penna nera di registrazione MP3. E ' stato abbastanza discreto di non essere notato quando è stato lasciato sul tavolo alle nostre riunioni, quando sono andato al bagno e vuoi registrare tutte le nostre riunioni per riferimento futuro, così come che cosa stavano dicendo dietro la schiena. Infine vorrei sapere che cosa stavano dicendo.


Quel pomeriggio sono tornato al mio cubicolo a fare alcune chiamate di clienti, ho inserito nella mia penna di registrazione MP3 alla porta USB del computer e ascoltato quello che stava succedendo, le voci erano cristalline "guardare i capelli ', ha detto uno" è una parrucca, penso, "rispose l'altro tutti ridacchiò, poi un'altra voce si spezzò in,"vedere quella nuova ragazza che hanno appena assunto? Parola è lei sta avendo con il boss, è per questo che lei ha assunto "un altro"Thought that girl parrucca stava avendo con il boss,"intonato.


La conversazione andò avanti per un po'. Stavano facendo tutto il divertimento di tutti, non solo a me. Ho deciso che invece di impazzire, vorrei ottenere anche con loro.


Ho continuato a registrare le loro conversazioni per circa una settimana e poi un giorno che ho mandato tutti in ufficio una copia della conversazione settimane da un indirizzo USA e getta, così nessuno avrebbe saputo era venuto da me. È stato pazzesco al lavoro per un paio di giorni, e per una volta le persone nella mia focus group si sono concentrate sul loro lavoro, piuttosto che quelli al lavoro. Hanno smesso di parlare di ogni altro come stavano ancora cercando di scoprire chi è stato il traditore.


Ho avuto la mia vendetta e fermato il brutte voci che stavano intorno, grazie alla mia penna di registrazione MP3. E il lavoro è un posto molto accoglienti giorni tesi. Fare attenzione a quello che dici gli altri perché non si sa mai chi è in ascolto. Potrebbe essere solo me.

No comments:

Post a Comment