Wednesday, December 19, 2012

Come il Feng Shui porta prosperità

Se si desidera acquisire ricchezza e prosperità, la tradizione del Feng Shui afferma che ciò richiede sia l'atteggiamento corretto e le giuste condizioni. Quando il flusso del chi nella vostra casa o sul posto di lavoro è bloccata da ostacoli, ne deriva una lotta ostacolando la prosperità. Rimuovere gli ostacoli e liberando energia è parte dell'applicazione del Feng Shui. È sbagliato credere che la prosperità è esclusivamente sul possesso di denaro o di possedere le cose. Feng Shui è costantemente messa a fuoco sul raggiungimento e il mantenimento di un senso di abbondanza e di custodia. Quando considerato dal punto di vista spirituale, abbondanza non è specificamente limitata alla ricchezza finanziaria, ma si concentra su un'abbondanza di tutti gli aspetti auspicabile nella vita: salute famiglia, equilibrio,.


Feng Shui è uno strumento efficace per aiutare a raggiungere i vostri obiettivi non importa di che cosa può essere. Se il vostro scopo è prosperità e ricchezza, si richiede un ambiente che lavora con e non contro di voi. Se l'ambiente rimane statico, funziona contro di voi. Poiché l'ambiente influisce su modelli di pensiero, sono suscettibili di diventare irretito da esso trascinato verso il basso. L'ambiente dovrebbe essere un simbolo della vostra prosperità e riflettere chi siete e dove state andando – uno che esemplifica l'intento di agire. A questo punto, si dovrebbe considerare Feng Shui. Se energia chi scorre liberamente, esso si sposta in avanti verso i vostri obiettivi.


Ironia della sorte, per raggiungere la prosperità, uno dei primi passi nell'applicare il Feng Shui è per rimuovere tutti i disordine nella vostra vita e dal vostro ambiente. Tutti che estranei materiale blocchi serramenti, i vestiti vecchi e mobili raccogliendo gli acari della polvere, può agire come un inibitore. Attraverso il Feng Shui, si impara a rimuovere tali ostacoli e liberare il vostro spazio. L'energia negativa tenuto da piante morti, mobili rotti e danneggiati e progetti incompleti non contribuisce a espandere la vostra ricchezza e benessere. Disordine può essere definito come qualcosa di incompiuto, irrisolti o inutilizzati. Se si utilizza il Feng Shui, è possibile trattare con il disordine e liberati.


Disordine rallenta energia chi, ma, in molti casi, energia ambientale si muove rapidamente, eccesso di velocità attraverso l'area, come swift come soldi volare fuori dalla porta. Una volta che si utilizzano i principi del Feng Shui, agire rapidamente per ripristinare l'equilibrio tra il troppo e troppo poco materiale.


Oltre a rimuovere gli ostacoli, Feng Shui comporta l'accumulo o l'introduzione di energia positiva. Quando alcuni elementi sono inseriti correttamente, traggono l'energia buona che contribuisce alla prosperità. Da oggetti positivi motivanti e simboli di ricchezza, di monete e foto di famiglia, una varietà di oggetti può svolgere un ruolo nella produzione il giusto tipo di energia nella vostra casa. I principi del Feng Shui ti guidano nel processo di aggiunta di colori specifici, oggetti e funzioni speciali per il vostro posto di lavoro e residenza che contribuiscono alla prosperità. Feng Shui identificherà anche il "angolo di ricchezza." Di tutti i settori, questo posto richiede un'attenzione speciale alla nitidezza e pulizia e dovrà essere progettato per portare i pensieri positivi, prosperosi in mente.


Un'ulteriore nota: introdurre nel o aggiungendo simboli positivi ed energie per l'ambiente, sono non concentrandosi su ciò che ti manca, o su una sensazione che i vostri beni sono insufficienti in qualche modo. Sentimenti di desiderio e di insoddisfazione non contribuiscono alla prosperità. In utilizzando i principi del Feng Shui, concentrano sulla gratitudine, che, a sua volta, crea un senso di abbondanza. Feng Shui dimostra due obiettivi: Come circondarti con simboli di prosperità e ricchezza e infondere il vostro ambiente con energia positiva, si spostano in avanti. Entrambi, agendo insieme, vi aiuterà a portare a compimento i vostri obiettivi.

No comments:

Post a Comment