Friday, December 7, 2012

La presenza di ansia e depressione nelle forze di polizia

La presenza di ansia depressione nelle forze di polizia è un bene sapere fatto da sempre più persone ogni giorno. I pilastri della società moderna che assicurarsi che ogni giorno che la legge non è rotta, sono staring di crack. La presenza di ansia depressione nelle forze di polizia non è soltanto a partire da li riguardano nel loro lavoro, ma ha anche un effetto su tutta la che società cui appartengono.


"Mi sento sempre che i miei nervi sono triturati, dal momento in cui che apro gli occhi la mattina fino ad andare a letto di notte," ha detto un ufficiale che lei stessa identificato come Tuzi, una donna di 26 anni che unì le forze di polizia a Shenyang circa due anni fa. Loro lavoro implica la raccolta di stress, ma non offre i mezzi per sbarazzarsi di esso. Questo stress di ogni giorno si accumula e alla fine porta in presenza di ansia depressione nelle forze di polizia.


Questo è diventato un problema in tutto il mondo e una questione urgente che necessita di attenzione dedicata. Alcuni ben noti psichiatri hanno già iniziato a lavorare su questo problema globale, cercando di trovare le migliori soluzioni possibili, e questo deve essere fatto nel minor tempo possibile. La presenza di ansia depressione nelle forze di polizia colpisce in primo luogo i loro colleghi, loro vita personale e le loro relazioni con le famiglie, gli amici e colleghi.


Questo riguarda in primo luogo i loro lavori, e questo ha bisogno di una soluzione. Questa soluzione è ancora previsto dalla gente in grado di dare. Le forze di polizia possono avviare anti depressivi trattamenti, si può iniziare a prendere anti-depressives e si può avviare un programma che permetterà loro di ottenere sollievo dello stress accumulato per le strade durante il loro normale giorno o orario notturno.


Dopo molte prove e documentazione, ricercatori hanno incoraggiato il nuovo studio di disturbo bipolare, come questo può dare più informazioni nascoste che possono eventualmente link ad un'immagine più grande del problema. E, dopo conoscendo il problema e avendo tutti i dati, una soluzione può iniziare ad emergere. Lo stress non è considerato come una cosa negativa quando è presente in una piccola quantità, perché mantiene il corpo e la mente allerta, e aprire i nostri sensi. Il problema inizia quando è in grande quantità, e quando gli effetti sul corpo sono evidenti. Le attività che erano una volta facile o divertente diventano più difficile da fare. Questo deve essere evitato ed è per questo che è necessario un piano specifico di azione relativi al problema.

No comments:

Post a Comment