Thursday, December 6, 2012

Consulente di chiropratici dice che lei guarito se stessa del cancro usando gli stessi principi come �the Secret.�

Avete mai sognato di avere una vita migliore, una casa di sogno, una pratica fiorente? Vi siete mai chiesti come fare quelle cose accadere nella vostra vita? Beverly Nadler fatto e dalla giovane età ha fatto i suoi sogni si avverino utilizzando le tecniche sposate in 'The Secret'. Lei dice che creiamo la nostra vita da essere in armonia vibrazionale con l'universo.


Sig. ra Nadler, un famoso oratore e scrittore, ha usato la sua mente per realizzare molte cose grandi, tra cui curare se stessa del cancro, perdere peso e diventare il proprietario della sua casa di sogno. Lei ha ospitato seminari tutto il paese, dove ha insegnato persone come sintonizzare in loro subconscio, riprogrammare le loro menti e attirare quello vuoi nella vita. Suo accento è posto sulla mostrando gli individui e le aziende il legame tra ciò che vogliono, leggi naturali dell'universo, la programmazione nel loro subconscio, e quello che si ottiene.


"Armonia vibrazionale semplicemente significa che tutto ciò che viene nella nostra vita viene fornito come risultato di ciò che il nostro campo energetico è in risonanza con," dice Nadler. In poche parole, lei insegna alle persone come usare la legge di attrazione e la potenza di pensato per realizzare sogni e obiettivi nella vita. Quando la gente capisce leggi universali come lavoro, essi possono portare loro campo energetico in armonia con quello che vogliono.


Nadler ha studiato come funziona il mondo fin da quando era un bambino. Durante i suoi studi ha scoperto gli insegnamenti che l'aiutò a capire l'universo e il suo posto in esso. Suoi insegnamenti sono basati sulla filosofia ermetica, insegnamenti spirituali, psicologia moderna e la fisica quantistica. Una delle prime cose che lei insegna è che tutto nell'universo è collegato da energia. L'energia è la forza trainante dietro tutta la vita. Pertanto, l'energia proveniente dalla nostra mente letteralmente dirige cosa succede nei nostri corpi.


Lei crede che, "sono portati a quelle cose che soddisfano un'intenzione molto forte, potente che avete anche quando non sei a conoscenza di esso", e lei si sente che chiropratici in particolare hanno la capacità di applicare questo principio per migliorare le loro pratiche e le loro vite.


Ad esempio, chiropratici hanno un innato desiderio di aiutare le persone, per guarire le loro ferite. Ecco perché vanno in Chiropratica in primo luogo. Secondo Nadler, c'è un potere universale che fluisce attraverso ogni medico, aiutando lui o lei per portare guarigione del paziente. Quando si tiene quella convinzione e sono disposti a chiedere che il potere universale per ciò che si vuole, si inizierà attrarre le risposte. Si inizierà ad attirare i pazienti che saranno meglio aiutati dalle tue tecniche.


Nadler crede che ciò che vogliamo è tenuto nella nostra mente cosciente, mentre quello che si ottiene è determinato dalla nostra programmazione subcosciente. Quando impariamo a portare quei due menti in armonia, possiamo ottenere ciò che vogliamo – sia essa una fiorente pratica o la casa dei tuoi sogni o guarigione per alcune condizioni che avete.

No comments:

Post a Comment