Tuesday, December 11, 2012

Mobilia esterna cinghia fa una dichiarazione informale

Quando si tratta di mobili patio e piscina, nessuno è più versatile e popolare come mobili cinghia esterna, disponibile in una moltitudine di colori e disegni e in una fascia di prezzo a misura di tutti i budget. I materiali utilizzati sono vari anche su mobili cinghia esterna da plastica e vinile su tela e legno sono inoltre solitamente impilabili o pieghevoli per facilitare lo stoccaggio.


Come alternativa a buon Mercata, comoda per metallo e plastica sedili e schienali, mobili cinghia esterna sono trovata solitamente da piscine sia private che pubbliche, e posti a sedere in qualsiasi altro luogo vicino all'acqua può essere necessario. In genere, avendo un telaio in tubi di alluminio, mobili cinghia esterna sono abbastanza leggero per essere trasportato per breve passeggiata per la spiaggia e le trappole né il telaio è altamente suscettibile di danni di acqua.


Inoltre, su tutti, ma i più economici mobili cinghia esterna le cinghie possono essere modificate se sono danneggiati o alterati. È anche una buona idea per dare il vostro arredo esterno un'approfondita ispezione visiva potenziale rottura all'inizio della stagione, per determinare se eventuali riparazioni o sostituzioni sono necessari.


Riparazioni facile estende la vita mobili


Molti credono che la cinghia esterna mobili è un acquisto una tantum e quando si rompono, dovrebbe essere lanciati. Lasciati a soffrire gli elementi elementi esterni verranno graffiati e ammaccato, cinghie di vinile saranno scolorite dal sole e intemperie e le cinghie di tela web si deteriorano nel tempo. Esistono tuttavia riparare le opzioni disponibili.


Se si modificano le cinghie sul tuo mobile cinghia esterna che potrebbe essere la volta buona per ritoccare le superfici verniciate. La superficie intorno al nick o graffi usando smalto acrilico esterno, deve essere delicatamente carteggiato con carta abrasiva grana 240. A seconda delle dimensioni dell'area disegnata si può applicare la vernice con un pennello piccolo o bomboletta spray di vernice di colore stesso. Molte volte il produttore vende anche touch up paint, che si può essere, certo corrisponderà la finitura originale.


Cambiando la cinghia è abbastanza dritto in avanti come può tagliare le vecchie cinghie. Solitamente essi vengono tenuti in posizione da picchetti in plastica su ciascuna estremità. Basta inserire un perno attraverso una estremità della cinghia nuova e inserirlo nel foro sul lato della sedia. Successivamente, tenendo il centro della cinghia e tirare verso l'altro lato della sedia fino a lasco sufficiente è disponibile, utilizzare la mano libera in avvolge l'altra estremità intorno al lato e inserire il perno.

No comments:

Post a Comment