Tuesday, December 18, 2012

Get Over Yourself: Vivere il momento presente

Lo scorso fine settimana che sono stato a un ritiro dove i partecipanti sono stati, a mio avviso, più intelligente e più talento, più bella, più giovane, hipper più nel sapere, cioè solo generalmente meglio quello che sono. Al ritorno a casa mi sono trovato a tangled up in qualcosa che sto chiamando, "I am-ing" come in "io sono troppo grasso per indossare quei jeans" o "Sono pessimo a fare frittelle".


Come spesso accade, che questo è molto non autentico. È anche fastidioso. Oh e dal modo, Invia un messaggio all'universo che tu non pensi che molto altamente o te stesso e a causa del tuo messaggio si otterrà più la stessa.


Quello che ho scoperto è stato questo: dovevo superare me stesso e chiudere i piagnistei.Ho preso anche un'occhiata a che cosa stava andando su. VELOCE.


Rimanendo bloccato in un "io sono" è un modo per evitare la vita. Esso offre l'io sono-er modo di scusare di non essere un partecipante nella creazione di un proprio destino. "I'ming" è per le vittime delle vicissitudini della vita. Così se si è pronti a dare alcuni tipici "I'ms" di up...here e il succo ti danno.


Essere bloccato in un "io sono" spesso significa che non si vive nel momento presente, piuttosto si consente il tuo itty bitty sh * Comitato tty per prendere in consegna e si mettono.


Cinque tipici "I'ms" e che cosa fanno per mantenere bloccati


1. "Non sono guardavano troppo buono..."riempire il vuoto"matematica, ortografia, lettura, lingue. Qui si etichetta te inetto e avete costruito in ragione per evitare di affrontare qualcosa di difficile.


2. I'm schifoso presso alcune abilità come la cucina, sport, disegno, recitazione." La traduzione qui è, "bene è solo la mia natura". Questo rafforza e giustifica l'inerzia. Questo si dice che se non si può essere un campione olimpico, avere un opera d'arte che si blocca al Louvre o vincere un Oscar per la tua abilità di recitazione quindi, perché preoccuparsi?


3. "Io sono timido, temperamentali, nervoso, paura..." Questo è molto buono. È un comportamento che noi siamo etichettati con probabilmente nell'infanzia e, quindi, come gli adulti hanno deciso di rimanere con la trama per evitare di essere assertivo o vivere fino al nostro veri potenziale.
Con questo "io sono" come il tuo definer che si possono scusare tutti i tipi di auto-limitanti modi d'essere dal momento che sono fuori dal vostro controllo.


4. «Io sono maldestro, scoordinato....» Questo "I 'm è un modo per evitare potenziale ridicolo. Ci si ferma prima che otteniamo cominciati. Non non c'è alcun modo per provare qualsiasi tipo di sforzo fisico. Una volta che un cliente mi ha detto che lei odiava esercizio perché era goffo come un bambino, la madre ha detto così ed è diventato trama della sua vita.


5. "Io sto disorganizzata, eccessivamente pulito, perfezionista, irresponsabile, smemorati..." Particolarmente utile quando si vuole giustificare alcuni comportamenti inefficaci. In questo modo disfattista di essere ti aiuta a evitare la vita.


Così come si può ottenere su te stesso?
Prima di portare a te per il momento presente.
Ecco come:
Prendere 3 respiri lenti e profondi attraverso il naso e prestare attenzione a dove ti trovi proprio adesso.
Si può notare che è rilassarsi quando si respira in questo modo
Diventare presente al numero di volte durante il giorno si pensare o dire ad alta voce "io sono questo o quello..."


In quel momento prendere il tuo tre profondi respiri attraverso il naso, reframe e ricominciare con un messaggio positivo.
I am so grateful for... potrebbe essere un buon punto di partenza.


Scrivere voi stessi un'affermazione settimana e post-it dove vi ricordate di dirlo ad alta voce spesso.
Il bagno specchio e in cucina sono due buoni posti insieme al tuo PDA e computer desktop. Un'affermazione può essere un modo semplice e potente di rompere l'abitudine di "I 'm" e sempre più te stesso.
Ecco uno per iniziare, "meritano di essere (riempire il vuoto, ricco, felice e soddisfatto) e dire che ogni giorno, più volte al giorno con gioia e gusto.


Ora andare avanti, superare se stessi e andare avanti con esso.

No comments:

Post a Comment