Friday, November 30, 2012

Tre motivi per odiare Hollywood

Ci sono molte ragioni per uno sguardo attraverso le pagine di riviste settimanali popolari celebrità come Star Magazine e In Touch e diventare invidioso presso le vite dei personaggi famosi. La verità è che fama spesso è inafferrabile per coloro che cercano di esso e spesso fugace per coloro che fare. Siamo diventati una celebrità cultura ossessionata con titoli su guerra essere spinto per storie di copertura sul élite di Hollywood. Siamo nel territorio pericoloso quando le informazioni sulla vita personale di coloro che non sappiamo diventano più importante della sicurezza nazionale.


Oltre la copertura superiore è solo uno dei motivi che possono essere trovati a odiare Hollywood. Qui ci sono altri tre:


Talento non è necessaria


Riportare i giorni di attori e attrici appartenendo a studios per loro canto e recitazione abilità. Oggi che qualsiasi sarebbe celebrità deve solo essere la prole di qualcuno famoso o agire oltraggiosamente su un programma televisivo realtà di sperimentare celebrità istantanea. Fin quando fatto aggancio con la metà di Hollywood raccogliere un contratto discografico? Mi manca i giorni del talento vero canto. Andy Warhol, notoriamente ha detto che tutti volevano loro 15 minuti di celebrità, e purtroppo, la maggior parte dei cercatori di riflettori stanno cercando di allungare che quindici minuti in un'ora intera.


L'illusione di essere sottile


Molte donne medie confrontare se stessi alla dimensione zero stelline nel settore dello spettacolo. Mentre in America c'è sicuramente un'epidemia di obesità, con bambini e adulti interessati. Eppure Hollywood non promuove un'immagine positiva del corpo. In realtà molti stelline soffrono di disturbi alimentari e facilmente possono rientrare nei vestiti dei bambini. La nuova moda è minore di una dimensione zero.


Hollywood dovrebbe fare un lavoro migliore di promuovere un'immagine del corpo sano e dovrebbe iniziare con la verità. Se il vostro preferito Top Model o attrice mette su un po' di peso, la tecnologia è intorno per contribuire ad eliminare la cellulite ed extra pochi centimetri da cosce dell'attrice. Che ben tonificati sezione addominale può solo essere un trucco del mouse. Animatori hanno spesso gravi disturbi del comportamento alimentare e tecniche molto malsani per rimanere sottile. Coloro che decidono di perdere peso sono stati conosciuti per veloce per giorni senza mangiare qualsiasi cibo solido. Chef personali e personal trainer sono spesso impiegati per li frusta in forma. Per rendere le cose peggiori quelli di un peso sano sono spesso indicati come tutte curve o voluttuoso. Da quando c'è una dimensione sei tutte curve?


Celebrità e la media Joe non sono creati uguali


La cosa più fastidiosa celebrità è che abbiamo creato una cultura dove si sentono che sono di sopra della legge. Crimini che la persona media potrebbe essere penalizzata per meritano solo una tiratina per molte celebrità. R. Kelly attendendo oneri sulla pedofilia per almeno 4 anni, O.J. Simpson è stata in grado di scrivere un libro su come effettivamente commesso i crimini, Nicole Richie viene arrestato era sotto l'influenza di droghe mentre si guida lungo la strada statale nella direzione sbagliata.


Mentre siamo tutti tenuti a garantire protezione uguale ai sensi della legge, e ancora non siamo tutti ugualmente giudicati dalla legge. A Hollywood non c'è un microcosmo di persone che vivono con una sovrabbondanza di tutto compreso di droghe e alcol. Il resto della popolazione è messa a rischio quando la legge viene interrotta e viene trattata come intrattenimento.


Il miglior modo di agire è quello di trattare quelle intrattenitori come intrattenitori. Non dovrebbero per essere il bastone di misura contro il quale noi giudicare noi stessi, e un conducente ubriaco è lo stesso se non si dispone di uno spettacolo in televisione.

No comments:

Post a Comment