Sunday, December 23, 2012

Consigli per un'abbronzatura perfetta per il vostro Prom

Seduti al sole, o un lettino abbronzante — è un grande no-no. Make bronzo da una bottiglia come naturale come bronzo dalla spiaggia con questi suggerimenti!


Prendetevi del tempo
Non applicare l'autoabbronzante quando siete in una fretta. Un pastrocchio può causare striature e macchie. E sicuramente non si applicano il giorno del ballo di fine anno; due o tre giorni prima è meglio.


Sempre esfoliare
Utilizzare un scrub per il corpo, luffa o plain-old panno per rimuovere lo strato superiore di morti le cellule di pelle e aiutare autoabbronzante diffondere più agevolmente e durare più a lungo. Prestare particolare attenzione alle zone ruvide come le mani, i polsi, gomiti, ginocchia, polsi, caviglie e piedi.


Defuzz prima
Rasatura ottiene la pelle ancora più liscia rispetto esfoliante; farlo prima di applicare l'autoabbronzante non dopo, in grado di rimuovere alcuni dei vostri colori.


Anche it out
Strofinare le mani insieme dopo mettendo tanner nei palmi delle mani per diffondere la soluzione in modo uniforme in ogni mano.


Liscio su circolare
Una volta autoabbronzante inizia ammollo nella pelle, usare movimenti circolari per diffondere intorno; diverse direzioni aiutano meglio di linee lineari si fondono.


Il tuo lavoro
Facendo il vostro corpo superiore in primo luogo può causare striature o macchie quando chinarsi da applicare alla parte inferiore del corpo. Iniziare con i piedi e le gambe e il tuo lavoro.


Seguire la guida del sole
Quando autoabbronzante viso, applicare dove il sole avrebbe colpito naturalmente — naso, le guance, metà del mento e sulla fronte, poi frullare muovendo verso l'attaccatura dei capelli.


Pratica pazienza
Aspettare otto ore dopo l'abbronzatura prima di mettere su lozione, la doccia, sudorazione o indossare abiti attillati. Aspettare tre ore prima di applicare il trucco.


Extra Credit: Utilizzare un sacco e un sacco di lozione!
Dopo il segno di otto ore, idratare la pelle come un matto! Autoabbronzante è disidratazione così un sacco di lozione renderà colore durano molto più a lungo!


Idratare smart
Crema idratante previene autoabbronzante da ammollo in pelle; utilizzare solo su aree che non desiderate ottenere innaturalmente tan come tacchi, le caviglie, cime delle dita dei piedi, ginocchio tappi e gomiti.


Vai con i guanti
Palme d'arancione sono un giveaway guasto che nostro tan non è naturale. Guanti farmacia aderente, USA e getta possono aiutare a mantenere le palme chiari.

No comments:

Post a Comment