Tuesday, December 25, 2012

Approcci naturali per ridurre la Cellulite

Cellulite può essere caratterizzata da una texture della pelle irregolare irregolare sopra il collant esterna superiore, glutei, seni e parte superiore delle braccia.


Teorie differenti caratterizzano la cellulite come un processo infiammatorio, vascolare o strutturale. Per esempio la cellulite può essere spiegata come un processo di degradazione avviato dalla perdita della rete capillare e incapacità di ripristinare i danni ai tessuti. Cellulite può apparire anche in presenza di allegati più grandi di lobuli di grasso sotto la pelle. La ripartizione di collagene, che di solito compare durante la pubertà e le mestruazioni nel derma, può essere un fattore importante nella formazione della cellulite. Nello stesso tempo, la cellulite diventa accentuata durante la gravidanza, allattamento ed estrogeno terapia.


Una dieta equilibrata non con un'eccessiva assunzione di grassi, carboidrati, sale può anche aggravare questa condizione.


Una dieta povera di fibre, diminuisce l'ossigenazione dei tessuti e aumenta la formazione di radicali e tossine sotto la pelle.


Stress emotivo induce l'aumento di adrenalina e noradrenalina che stimola le reazioni di sintesi di grassi (LIPOGENESI). Infine, una vita sedentaria diminuisce la massa muscolare favore la massa grassa.


La complessità dei fattori per la condizione della cellulite richiede trattamenti e gli approcci multilivelli. Ci sono diverse opzioni che potrebbero avere un impatto positivo sul trattamento della cellulite come il silicio, retinolo e diverse terapie a base di erbe.


Le erbe che stimolano la circolazione periferica come il rosmarino, cayenne, tarassaco, ortica può essere molto utile nel trattamento della cellulite. Composti che inducono naturalmente la sintesi del collagene (vitamina C, acido gamma linoleico) possono aiutare con il restauro della pelle danneggiata a causa della cellulite.
Rimuovendo le tossine incorporate nei lobuli di grassi è migliorata ossigenazione dei tessuti. Saune, massaggi, veloce assorbimento composti come argille sono anche benefiche. Attività sportive lieve miglioramento muscolo tono aiutando a ripristinare il muscolo massa.


Conclusione: La Cellulite non è una malattia. La cellulite è il risultato di attività ormonale e stile di vita. Teoricamente ogni donna ha la cellulite. Cellulite può essere meno pronunciato o completamente inosservabile se avete uno stile di vita sano e utilizzare ogni volta necessari diversi approcci topici per ridurlo.

No comments:

Post a Comment