Tuesday, February 12, 2013

Vogliono sentirsi incredibile?

Si tratta di trenta scuro "O" (in realtà circa 5). Per abitudine mia mente cosciente scatta all'attenzione. Il mio primo pensiero cosciente completo è quello di ripetere la parola "Incredibile!" Improvvisamente mi sento un'ondata di energia, un sorriso che cresce sulle mie labbra, e indipendentemente dal fatto che il giorno potrebbe tenere, rimbalzano fuori dal letto pronto a soddisfare la testa le sfide del giorno su.


La potenza di una sola parola "incredibile!' è inciso indelebilmente tutta la faccia della mia giornata. È meglio di caffè. Il potere che hanno sul nostro stato emotivo e fisico soggettivo semplici parole è semplicemente stupefacente.


Io sono un ipnoterapeuta con modo troppi anni sotto la mia cintura di ammettere, ma sono ancora spazzato via ogni mattina dall'impatto che una parola può avere il mio giorno.


Vi invito a eseguire un semplice esperimento. Presumo che sono seduti in una sedia mentre leggete queste parole. Prendetevi un momento e rank come ci si sente in giro scala 1 - 10 '1' essere essere 'bla' e '10' 'estatica'.


Ora per l'esperimento: dire la parola "bleah!" tre volte. Ditelo con i sensi e qualunque entusiasmo può radunare. Ora, si noti come ci si sente su che scala da 1 a 10. Miei soldi dice che tu hai abbandonato almeno una tacca o due (a meno che non hai iniziato a 1) su tale scala. Chiedete a voi stessi, come spesso si fa "schifo" il vostro giorno?


Ora, dire la parola 'incredibile!' tre volte. Esagerare l'espressione e sentimenti come dici tu. Si noti che cosa fa ai tuoi sentimenti su quella scala. Se, come prevedo, tu hai avanzato verso l'alto su quel 1 scala di 10, sorriso e congratularmi con voi stessi. Vai avanti e ripetere la parola ' incredibile! "alcuni più volte e vedere quanto lontano fino alla scala può avanzare.


Considerare come parli a te stesso, e quali parole si prevalentemente utilizzare. "Auto-conversazione" è stata una parola d'ordine di auto-aiuto per un paio di decenni, ma è possibile visualizzare voi stessi in pochissimi minuti è esattamente quanto sia importante e potente linguaggio. Non sto parlando dell'effetto di 'affermazioni' per cambiare l'universo, solo l'impatto di un paio di parole ben scelto di cambiare la tua esperienza soggettiva del mondo.


Pensare ad altre situazioni, e quali esperienze tue parole può mirare verso. Provare "potente", "sexy", "g-g-g-r-r-r-eat! (di Tony la fama di tigre) e vedi come rispondono. Una volta si diventa consapevoli di quanto sia importante tale parole sono nella vostra esperienza quotidiana, vi ritroverete scripting il nuovo vocabolario per una giornata di progettazione.


Suggerisco che si fanno quel giorno "incredibile!"

No comments:

Post a Comment