Saturday, February 2, 2013

Come sollevare correttamente per evitare mal di schiena?

Sollevamento oggetti correttamente non è solo la cosa più importante che potete fare per tenere indietro il dolore lontano ma può anche contribuire a ridurre il dolore alla schiena che hanno già sperimentato. In altre parole, imparare a sollevare oggetti correttamente non è solo prevenire ma anche curativa rispetto al mal di schiena. È meglio non fare inutili di sollevamento. Tuttavia, se deve essere fatto, farlo correttamente.


Ora, se siete genitori, nonni o un operaio daycare e si soffre di mal di schiena, c'è ogni probabilità che fa male la schiena sollevando un bambino in modo improprio. Potrebbero essere piccole e apparentemente senza peso, ma se fate il sollevamento impropriamente possono essere davvero pesanti sulla schiena. E questo è altrettanto vero per altri pesi relativamente più grandi o piccoli. La maggior parte di noi tendono a basta chinarsi e sollevare l'oggetto, che è il modo sbagliato di farlo. Ecco come si deve sollevare un peso correttamente.


Innanzitutto, piano l'ascensore, il che significa che pensate circa l'oggetto e dove deve essere spostato così. Questo permetterebbe di evitare inutili movimenti mentre hai in mano l'oggetto. Se hai un'altra persona ti aiuta fuori, assicurarsi che si sia d'accordo sul piano che non finirete pianificazione mentre si trasportano l'oggetto.


Prima si solleva l'oggetto, andare e si abbracciano vicino al corpo e ottenere una stretta costante su di esso. I piedi devono essere ben piantati a terra e dovrebbero essere la spalla-wide apart. Ora, raddrizzare la schiena e non lasciare che arco in qualsiasi punto del tempo. Provate ad applicare una leggera pressione in modo da valutare quanto sforzo ci vorrebbe per voi per sollevare l'oggetto. Ciò impedirebbe il peso venendo pesante sulla schiena improvviso, inaspettato.


Con la schiena dritta e lo stomaco in, portare il vostro corpo a una posizione in piedi con l'oggetto tenuto saldamente tra le tue braccia. Questo farebbe fare la maggior parte del lavoro le gambe e la schiena non dovrebbe scricchiolare sotto il peso. Minore la schiena e della colonna vertebrale muoversi durante il sollevamento, la minore probabilità che avete di ferire la schiena.


E se il tuo lavoro comporta sollevamento su base regolare, sarebbe bene per voi se si utilizza il supporto posteriore. Ottenere un'abitudine di sollevamento oggetti correttamente e non avete mai a soffrire di mal di schiena, mai più.

No comments:

Post a Comment