Wednesday, February 13, 2013

Fumatore più lunga cottura aggiunge un sapore diverso

Alcuni cuochi all'aperto preferiscono barbecue, mentre altri preferiscono il metodo più lento di fumare. Mentre entrambi i metodi hanno i loro vantaggi, molti giurano i vantaggi di sapore distinto del fumatore di cottura. Mentre la cottura con fumo riscaldata avrà considerevolmente più lungo con calore dritto, è un modo più saporito della cucina.


In genere, fumatore cucina dispone di una camera di fuoco offset, che fornisce un mezzo per il calore e il fumo dal bruciatore per passare oltre e attraverso la carne. La fiamma stessa non viene mai a contatto con il cibo e quindi non si brucia. Né saranno gli oli e i succhi di frutta che goccia dalla carne cottura ignite brevi raffiche di fiamma che possono causare flare up e cibo bruciato.


Il tipo di legno utilizzato in cucina anche fumatore aiuta a determinare il sapore con la maggior parte delle persone che utilizzano hickory per fornire un sapore fumoso pesante alla carne. Apple e pecan legno a volte è aggiunto per alleggerire il sapore del fumo legno e legna da alberi da frutto farà per un sapore leggermente dolce.


Fumatore di cottura non per gli impazienti


Quando il fumatore di cottura si deve essere capito che questo tipo di cottura non può essere affrettato. Sta andando a prendere tempo per cucinare correttamente il cibo in un fumatore. In media, a seconda del taglio della tua carne e la temperatura alla quale si mantiene la griglia, fumatore cucinare un pezzo di quattro libbre di carne avrà più di due ore. In confronto, la stessa lastra dimensione su una griglia convenzionale avrà meno di un'ora.


Non non c'è nessun limite per i tipi di carne che si può cucinare in un fumatore, manzo, maiale, pollame e pesce e ci sono molte ricette disponibili per offrire istruzioni su come preparare tutti loro. Alcuni dei piatti più popolari per fumatore di cottura sono costine, filetti di pesci di grandi dimensioni, nonché briskets manzo. Un pollo intero quattro libbra avrà circa quattro ore per essere ben cotti in un fumatore. Il modo migliore per sapere se il pollo è fatto è quello di inserire un termometro nella parte più spessa dell'uccello senza toccare qualsiasi ossa e assicurandosi che legge 165 gradi.


Si può strofinare il pollo o altre carni con spezie per prepararlo per fumatore di cottura e aggiungere altre salse durante e dopo. Se è un fumatore di cottura senza dispositivo di rotazione automatica, sarà necessario girarlo occasionalmente per garantire anche la cottura e doratura.

No comments:

Post a Comment