Monday, February 18, 2013

La notizia peggiore possibile

Sono ancora in stato di shock, che ci crediate o no. È stato più di due mesi da quando ho scoperto qualcosa di veramente scioccante che mio marito (più scioccante di un affare semplice) e la mia mente tenta di chiudere fuori. Eravamo insieme da quindici anni, felicemente (o così pensavo) che è un inferno di un tempo.


Il mio nome è Janette e ho incontrato mio marito Dirk al bar un singoli. Mi sembrava un buon posto dove andare, dal momento che era stato solo per tre anni e non so perché. Io sono abbastanza attraente. Prendermi cura di me e non ho mai bevuto o fumato in eccesso. Io sono intelligente e arguto e divertente. Dirk era un gentiluomo e mi ha chiesto. Ho accettato e il resto è storia, come si suol dire.


Nove settimane e quattro giorni fa (non che io sto contando) cambiato il mio mondo. Esso è stato capovolto. Ero stato a vedere un chiaroveggente (in segreto – Dirk pensa molti di loro sono truffatori) e mi ha detto che lei era positivamente che Dirk aveva una relazione. Ridevo forte. Era assurdo. C'è stato alcun modo egli potrebbe fare qualcosa di simile. Il resto della mia lettura mi ha preoccupato. La donna che vedo per una lettura ogni poche settimane preso ogni altro dettaglio della mia vita sul posto. Mi ha detto sui miei figli, il mio lavoro (in dettaglio), piccole cose che lei non poteva sapere possibilmente. Così come potrebbe essere sbagliato su questo?


Ha giocato nella mia mente a tal punto che ho pagato una visita a The Spy Shop. Ho comprato qualche testo inoltro software per il telefono di mio marito. Egli fu spesso toccando via in tastiera "alla madre" ha affermato. Ho preso che come la verità e mai interrogato. Il software è semplice da installare e significava che qualsiasi testi sarebbero trasmessa a me. Non devo aspettare a lungo.


Egli mandò un detto testo qualcosa come "Vieni, la costa è chiara" a un numero che non riconobbi, mentre ero al lavoro. Ho detto che avevo un mal di testa (ho davvero fatto da allora) e tornò a casa. Parcheggiato un po' per la strada e si diresse verso la casa. Mi lascio silenzio. Insinuato su per le scale. La porta della camera era chiusa. Lo ho spinto aperto lentamente. Questo mi ossessiona è doloroso dire ma voglio dirlo. Devo continuare a dire per credere. Mio marito era a letto e non solo. Era con un altro uomo. Mi sono imbattuto in bagno e vomitato ancora e ancora. Come può essere con un uomo per tanti anni e non hanno idea che lui è gay? Abbiamo tre figli per amor di Dio! Inutile dirlo, ha lasciato, la sua coda tra le gambe, e sono abbastanza sicuro che con il suo nuovo partner. Il mio mondo è cambiato di là di ogni riconoscimento ma ho ancora il mio orgoglio e il mio aspetto. Troverò un altro uomo, preferibilmente uno che è dritto! Mio shock è ancora molto con me e ci vorrà molto tempo per superare questo, ma è sempre meglio sapere la verità, non è vero? Ho visitato il mio amico il chiaroveggente ancora e lei mi assicura che si riunirà il mio soulmate presto. Dicono che cosa significa non uccidere noi ci rende più forti. Ho imparato il senso duro.

No comments:

Post a Comment