Friday, February 8, 2013

Se si utilizza BarBQs perché non dare i fumatori a provare per quel sapore nuovo

Se qualcuno ti suggerisce che si dovrebbe prendere a fumare come un hobby, può essere che sono non parlando di sigarette a tutti, ma il processo di affumicatura, che viene utilizzato per aggiungere sapore ai cibi. Ci sono diversi metodi di fumare, ma tutti sono, naturalmente, centrati intorno l'uso di bruciare materiali di legno o di altre piante per produrre fumo. Se tu hai mai seduti intorno a un falò per un po e tornare a casa con i vostri vestiti profumato come quello fuoco, sai che usando i fumatori a cucinare è un modo efficace per conferire profumi e sapori in cibo.


Fumo caldo


Hot fumatori garantiscono che il fumo proveniente dal materiale bruciato è ancora caldo che passa sopra la carne. Proprio come quando si vapore di verdure, il calore trasportato nell'aria sarà cucinare il cibo, mentre il fumo impartirà sapori. Per fare questo, il cibo è sia tenuto sopra un fuoco o è collocato in una sorta di spazio chiuso con il fuoco. Se questo suona familiare al processo di barbecue di carne, che è perché il barbecue è un metodo di fumo caldo. Questa tecnica ha avuto origine nel Mar dei Caraibi e ora è popolare in tutto il mondo, particolarmente in America del sud, dove la carne di maiale barbecue è una specialità.


Fumo freddo


Quando freddo fuma qualcosa, metterlo in un recinto che è mantenuto separato dal fuoco. Contrariamente a quanto il nome della tecnica, questo richiede spesso che il cibo è conservato a temperatura ambiente. Freddi fumatori hanno qualche modo per consentire il fumo a raffreddare prima di esso è saltato per il cibo, tutto il sapore del fumo, ma nessuno del calore è impartita. Tuttavia, perché il cibo non è cotto ad alta temperatura in questo momento, questo metodo è spesso combinato con sale di stagionatura e ci dà gli alimenti come il prosciutto, pancetta o lox. Questo processo è lungo e può prendere ore o anche giorni per completare il processo di fumare.


Per la conservazione


Mentre il fumo è un metodo di cottura, è stato utilizzato anche come metodo di conservazione. Come accennato, quando combinato con la salatura e stagionatura di carne, utilizzando i fumatori risultati negli alimenti che, invece di essere altamente deperibili, invece possono essere mantenuti per periodi di tempo molto lunghi.


Il processo di reticolazione aiuta a portare il sale nella carne, che crea un ambiente dove batteri non possono crescere e rovinare il cibo, e il metodo di fumare aiuta ad per asciugare la carne, aggiungendo al processo di polimerizzazione, e dà anche la superficie della protezione ulteriore carne da microbi.


Questo è stato un tale processo comune che aziende occidentali avevano spesso affumicatoi solo per la conservazione e stagionatura della carne. Tuttavia, se siete interessati in fumatori al fine di conservare il cibo o solo per aggiungere qualche grande sapore, stai iniziando su un hobby vincente che vi permetterà di creare il cibo più saporito rispetto a prima.

No comments:

Post a Comment