Friday, February 15, 2013

Come determinare se il vostro cane ha allergie cutanee

È il vostro animale domestico costantemente grattarsi o starnuti ogni volta che arrivano da fuori? Avete notato un rash sulla loro pelle, siano essi all'interno o fuori? Se è così, il vostro animale domestico può essere affetti da allergie di pelle di cane. Allergie del cane possono causare il vostro animale domestico a scoppiare in eruzioni cutanee o, in casi ancora peggiori, perdono la loro pelliccia in determinati punti. Questo è solitamente dovuto una reazione allergica a qualcosa che sono venuta in contatto con. A seconda della gravità dell'allergia, si dovrebbe prendere il vostro animale domestico al tuo veterinario al primo segno di una reazione allergica a determinare la causa allergia del cane.


Rendere un appuntamento dal veterinario immediatamente


Se il vostro cane è perdere la pelliccia o costantemente grattarsi o agire strano, potrebbe essere causato da qualsiasi numero di cose. Tuttavia, solo una visita al vostro veterinario vi aiuterà a trovare la causa. Il vostro cane può, infatti, hanno allergie cutanee. Se questo è il caso, il veterinario può testare il vostro animale domestico per vedere che cosa lui o lei è allergica e che cosa sta causando loro reazioni allergiche. Se si tratta di qualcosa che è nel vostro giardino, come le pulci, o determinate piante o fiori, si dovrebbe sbarazzarsi di loro immediatamente. La stessa cosa vale che se è causato da qualcosa nella vostra casa, è necessario rimuovere che, pure. Il vostro veterinario può anche essere in grado di prescrivere una sorta di farmaco, attualità o ingerito, che può aiutare ad per alleviare alcuni dei sintomi che si verificano.


Cane è il migliore amico dell'uomo e, per questo motivo, si desidera assicurarsi che il vostro animale domestico è al top della condizione fisica. Se sono costantemente affetti e fare alcuno sforzo per scoprire perché, non mostrando il vostro animale domestico l'amore che meritano e che hanno bisogno. Prendere un appuntamento con il vostro veterinario per vedere che cosa sta causando questo disagio. Se il vostro veterinario determina che il vostro cane soffre di allergie, chiedere cosa si può fare su di esso. Se qualcosa deve essere rimosso dalla tua casa o il cortile, poi rimuoverlo, il vostro animale domestico è vale la pena.


Basta ricordare che il cane non può parlare con te o far sapere che hanno allergie cutanee. È necessario prestare particolare attenzione a loro, li guardo, esaminare la loro pelle e pelliccia e mostrare loro tanto amore possibile. Solo perché il cane ha allergie, non significa che lui o lei non può superare il problema. Molti esseri umani hanno allergie e vivono una vita molto normale. Il vostro cane, troppo, può vivere una vita normale nonostante allergie cutanee. Devi solo avere pazienza e aiutare il vostro animale domestico per affrontare il meglio che potete.

No comments:

Post a Comment