Saturday, February 9, 2013

Nuovi metodi e tecniche di Positive Parenting

Genitorialità continua ad evolversi, vengono sviluppati sempre nuovi metodi di genitorialità positiva. Ogni generazione che invecchia inizia ad applicare nuove idee. Attualmente non ci sono nuovi metodi per aiutare i genitori nell'allevare i bambini. Genitorialità positiva è un modo per bambini corretti senza fare i bambini si sentono giù o stupido. Questa tecnica è quello di mostrare un bambino il modo giusto per fare qualcosa e quel sentimento positivo di rinforzo. Il bambino potrebbe non riuscire in un compito, ma il padre è rassicurante e lascia il ragazzo riprovare fino a farlo bene.


Positive parenting opere per molti ragazzi ma ci sono alcuni genitori e bambini che possono non essere in grado di svolgere questo compito. Questo non significa che il genitore o il bambino sta fallendo. Ricordate, genitorialità positiva non funzionerà tutto il tempo. Un genitore può lavorare a trovare marcatori positivi per i loro figli. Cercare le cose che un bambino risponde a, quindi utilizzare tale rinforzo in altri settori della sua vita. Quello che il padre sta cercando di fare è di rendere un bambino meglio preparato per il mondo reale che vivranno un giorno in. A partire presto nella vita può fare questo tipo di genitorialità radicata nel bambino.


Concorrenza nel mondo degli adulti


Come quei bambini invecchiano e vogliono diffondere le loro ali e volare nel mondo degli adulti, si può solo prendere con loro quelle cose che i genitori insegnato loro. Il mercato dell'America può essere duro per quelli non preparato. Se un genitore è concentrato sulla genitorialità solo positivo, il bambino sarà molto deluso. Non tutti vincono nel mondo reale; in realtà, la maggior parte del tempo sarà riempita con delusione. La differenza è come il bambino reagisce a negativi. Imparare a far fronte a perdite o negativi è quello che è successo è tutto. Gli errori possono cambiare strategia in un piano vincente.


Se le top 100 persone di successo America sono stata intervistate, ogni singola persona direbbe di più fallimenti nella loro prima età adulta. Potrebbe dicono anche che i fallimenti erano ciò che alla fine li faceva adulti di successo. Genitorialità positiva è un grande strumento per la generazione di bambini, ma permettono loro di commettere errori con conseguenze piccole per imparare che ogni azione che fanno ha una conseguenza. A volte la conseguenza è buona e a volte la conseguenza è meno favorevole. Insegnare al bambino questo mostrerà loro che la vita va avanti anche quando commettono errori o non riescono. Cambiare quei comportamento è ciò che li fa eccellere in futuro.

No comments:

Post a Comment