Monday, September 27, 2010

Thailandia è la loro terra: Viaggi in Thailandia

La vera magia troverai quando sei in viaggio in Thailandia è la sua autenticità allettante. La Thailandia è l'unica nazione del sud est asiatico non essere mai stati colonizzati dalle potenze europee, di conseguenza, l'ancora in piedi e il funzionamento monumenti del passato attirare i visitatori che ammirano migliaia di anni di storia integrata nella società oggi. Ancora più interessante, Thailandia offre la diversità di una società in esecuzione in parallelo: la vita della città in piena espansione e fugge spiaggia fretta, fittamente baldacchino giungle e le isole di sabbia bianca, cucina indulgente, club e cocktail e il santuario di stile di vita buddista. La Thailandia ha raggiunto la maggiore età come destinazione da sogno di un viaggiatore, un portale accessibile per il paradiso con tutti i comfort moderni a portata di mano.

Cosa c'è in un nome?
Il Regno di Thailandia, era conosciuta come Siam fino al 1939, quando una rivoluzione senza spargimento di sangue insediato una monarchia costituzionale e il nome fu cambiato a significare letteralmente "terra libera. Il regno fu fondata nel 1238, ma in gran parte influenzato nel corso della storia da parte della Cina e l'India. Geograficamente, la Thailandia è circondata da paesi la cui storia turbolenta ventesimo secolo hanno insoluta turismo nelle sue frontiere esotica, ma più accessibile. Per questo motivo, la Thailandia è anche una base di partenza meraviglioso per esplorare la Cambogia e il Laos a est, Myanmar (Birmania) ad ovest, e la Malesia a sud.

Wat You Waiting For?
La Thailandia è piena di altrettante città eccitante come belle spiagge. Dove si potrebbe notare lo squilibrio è inconcepibile nel numero di templi, o wat. Come il centro principale della grande nord, Chiang Mai è un grande, bellissimo centro storico. Una visita al famoso bazar notturno o le vicine rovine Wiang Kum Kam archeologico non è certo sufficiente a distrarre anche i più ignari di oltre 300 templi buddisti che spruzzano la skyline con oro lucido, rosso e verde tonalità. Assicurati di visitare il Wat Chiang Mun, della città (e forse della Thailandia) più antico tempio, situato all'interno delle mura della città vecchia e risalente al 1296. Verso sud, da non perdere e Ayutthaya Sukhothai, Thailandia due capitali ex (quest'ultimo fondatore della città), classificato come Patrimonio dell'Umanità riempito di centinaia di templi ben curati, statue e vivace attività umana, tutti incorporati all'interno dintorni verde.

Bangkok è appollaiato sul Golfo di Thailandia, ma la capitale di 24 ore questo ronzio, vibrante e congestionato è un grido lontano dalle città e cittadine resort situato a est ea sud lungo la costa sub-tropicale della Thailandia. Thailandia si estende a sud nella istmo Kra, prevedendo lunga linea di costa e alcune delle spiagge più girato in tutto il mondo. Phuket è l'isola più celebre località, ma più gratificante è un viaggio in una delle aree più piccole e meno commercializzato. Ko Tao è di particolare interesse per i subacquei, mentre Ko Pha Ngan è diventato famoso tra i viaggiatori più giovani per i suoi festival regolare luna piena, tenuto per tutta la notte sulle rive scintillanti. Ko Phi Phi è molto più mozzafiato di persona che anche le angolazioni di ripresa del film "The Beach" potrebbe rendergli giustizia.

Alcuni costumi rudimentale sociali a parte, la Thailandia è un corso estremamente semplice ed accogliente esperienza di viaggio. Tutto da semplici ai più lussuosi è a vostra disposizione, e tutti con un prezzo molto giusto, per non parlare un'imbattibile combinazione di spiagge pittoresche, montagne rainforested, intenso e una cultura metropolitana. Quindi, veramente, cosa stai aspettando? programmazione Start di recarsi in Thailandia di oggi.

No comments:

Post a Comment