Monday, September 6, 2010

Atteggiamento positivo Consulenza-Let Your Clothes È Empower

Sei qualcuno che si sente spesso in giù? Sei un pensatore negativo? Ti preoccupi molto? Vi capita spesso di avere depresso? Se una di queste domande è una descrizione di te, questo articolo potrebbe essere vale la pena di leggere. Ho intenzione di dare consigli per aiutare le persone a sentirsi meglio con se stessi, su come pensare in modo più positivo e dei benefici che questa può portare.

Il mio nome è Steve Hill e io sono il tipo di persona che sarebbe sempre pensare in modo negativo, io ho usato preoccuparsi di più delle cose nella vita ed è stato fondamentalmente infelice.

La mia vita non poteva continuare in questo modo e ho bisogno di trovare una via d'uscita da tale schema. Ora ero all'età di 22 e ha deciso che era abbastanza sufficiente. Ho cominciato a leggere libri di persone che hanno avuto successo nella vita e non solo li ha trovati interessanti, ma anche benefico.

Uno dei libri che ho letto era di circa il giocatore di golf Tiger Woods. E 'un personaggio molto interessante e un giocatore di golf molto buono e di successo. Essa ha spiegato come egli porta sempre rosso e nero i colori per i suoi vestiti, l'ultimo giorno di ogni torneo. Rosso e nero sono i colori scelti per la loro coraggiosa e rappresenta ciò che il suo atteggiamento sarà in questo giorno. Egli è sostanzialmente dicendo a tutti i giocatori che lui sta per andare solo per essa, nessuna paura, non preoccuparti, è solo andando ad attaccare. A suo parere, se ha questo atteggiamento e gioca bene, avrà tutte le possibilità di vincere il torneo. Ora, ovviamente, non può vincere ogni torneo, ma lui non sembra vincere la sua giusta parte.

Ricordo che mi sentivo molto nervoso per frequentare un colloquio. Questo era esattamente il tipo di situazione che io mi preoccuperei e ricevi stressata su. Vorrei chiedere perché sono stato anche presente al colloquio come mi è stato destinato a fallire. Questo è naturalmente un esempio del mio atteggiamento negativo.

Dalla lettura di tutti questi libri, ho deciso che non era certamente preoccupante mi aiuterà e che avevo bisogno di pensare positivo. Ho deciso di andare a comprare un vestito nuovo, come la coppia che ho avuto erano ormai vecchio e malandato. Non dimenticherò mai vedere me stesso nello specchio con questo nuovo abito, mi sembrava molto intelligente e mi sono sentito molto orgoglioso di me stesso. Basta indossare questo vestito nuovo mi ha dato una spinta enorme di fiducia. Sono andato al colloquio sensazione più positiva che mai e io ero finto Tiger, stavo per andare per esso e vedere cosa succede.

Il colloquio è andato bene e le risposte sembrano fluire come il mio cervello era molto rilassato. Io in realtà abbastanza goduto l'incontro e sono felice di farti sapere che mi è stata offerta la posizione di due settimane dopo.

Quando mi sento giù, ora andare a trattare a me stesso di qualche vestito nuovo. Se io vado fuori ad un evento sociale che non ho voglia di andare, io indossare questi abiti nuovi per darmi una spinta in più fiducia. Ho anche andare con l'atteggiamento giusto, non di più inquietante, più paura, io sono il divertimento e se non vado a divertirmi io appena tornato a casa presto.

Io continuo a leggere più libri e più di molte persone diverse di successo. Io sono sempre volti a migliorare la mia vita e voglio anche essere un successo. Ora preoccupazione e di stress molto meno di quanto ho fatto prima e sono generalmente soddisfatti con la mia vita.

Suono anche un sacco di sport e provare a giocare in uno stile 'campo avversaria. L'attacco dovrebbe essere la migliore forma di difesa e anche molto più divertente di giocare lo sport in questo modo. Ho persino diventato molto triste come ho sempre cercato di vestire di rosso e nero quando sto giocando a biliardo, per esempio.

No comments:

Post a Comment