Tuesday, September 7, 2010

Consigli su come ridurre la depressione

La maggior parte delle persone nel mondo si sentono spesso giù e depresso, scoprono che le cose stanno in cima a loro ed essi hanno difficoltà a continuare a vivere la loro vita. In questo articolo mi danno consigli su come uscire da tale schema e come possiamo ridurre questa depressione.

Ho avuto molti periodi nella mia vita quando sono stato decisamente triste e infelice. Lo stress della vita quotidiana ha preso il suo pedaggio e ho faticato a vedere qualunque luce alla fine del tunnel.

Ora ho lavorato e studiato duramente per imparare i modi per combattere questa depressione e stress. Ora sono molto più in grado di affrontare questo tipo di situazioni. Faccio ancora trovo sempre giù, ma ora sono varie tecniche e metodi di aiutarmi a tornare rapidamente alla felicità.

La prima cosa che faccio quando comincio a sentire un po 'giù o infelice è quello di scrivere un elenco di tutte le cose che mi stanno facendo sentire in questo modo. Invece di fare quello che facevo, che era quello di sottolineare tanto di ciascuno di essi, il che rende unico ogni problema ancora più grande, io adesso guarda ogni elemento della lista e cercare di trovare una soluzione.

Questo non è così facile da fare, ma è essenziale nella lotta contro i demoni nella mia mente che stanno cercando di farmi pensare in modo negativo. Alcuni degli elementi della lista sono difficili da trovare soluzioni per. Ho quindi provare a dire a me stesso che preoccupa non è la risposta, e che tutto quello che posso fare è dare il massimo per migliorare la situazione. Alla fine della giornata, qual è la cosa peggiore che può succedere?

Ho capito che mi sembra di scendere e depressa quando sono più di stanca. Ora, quando mi sento troppo stanco, mi assicurano che vado a letto molto prima del normale nei prossimi giorni e cercare di evitare le bevande come il caffè, a tarda notte, in grado di tenermi sveglio. Per aiutarmi a dormire leggo sempre un libro che i pneumatici non solo i miei occhi, ma aiuta anche a prendere la mia mente fuori le cose che mi preoccupa. Mi è stato anche conosciuto per avere una piccola snooze nel pomeriggio di aiutarmi a recuperare il sonno perso qualsiasi.

Mi sento fortunata ad avere due bambini piccoli. Sembrano essere pieno di vita e non sembrano avere una cura in tutto il mondo. Entrambi i bambini hanno completamente cambiato la mia vita in modo positivo e sono un fascio di divertimento e di gioia. Quando si inizia a sentire un po 'giù e depresso, spendo il tempo che posso con i miei figli come sono ciò che mi rende felice e sorridere. Posso presto dimenticare i miei problemi e mi fa anche apprezzare quello che ho nella vita.

Oltre a scrivere una lista di ciò che mi fa triste e preoccupato, ho anche scrivere un elenco di ciò che sono contento. Come nell'esempio sopra i bambini sarebbero in questo elenco come sarebbe molti aspetti della mia vita. Concentrandosi su questa lista, ho subito vedere che la mia vita non è poi così male, dopo tutto. E 'molto facile per una persona come me a concentrarsi su su le mie paure e fobie e perdere di vista le cose che sono positive nella mia vita.

Abbiamo tutti le cose che ci preoccupiamo, è la gente che imparare a gestire questi problemi, che finiscono per essere le più felici e di successo. Dobbiamo cominciare a vedere queste preoccupazioni come sfide, invece di problemi.

Spero che i consigli contenuti in questo articolo vi aiuta tanto quanto mi ha aiutato.

No comments:

Post a Comment