Tuesday, September 21, 2010

Life Is Boring In quella bolla

Da Seinfeld -
Jerry: E 'un ragazzo bolla.
George: Un ragazzo bolla?!
Susan: Che cosa è un ragazzo bolla?!
Jerry: Vive in una bolla!
George: BOY!

Quando penso tutto il bene che è successo nella mia vita, è stato tutto a causa dei rischi prendendo. Quando guardi i tuoi sogni, essi non richiedono di essere a volte scomodo? Per allungare al di fuori della vostra zona di sicurezza - al di fuori della vostra 'bolla'? Assolutamente!

Vuoi ascoltare una confessione?

Le prime volte Kelly McCausey mi ha chiesto di essere su WAHMTalkRadio.com, ho fatto scuse! Ho cercato di nascondere nella mia bolla ....

"Ho Boy Scout quella notte."
"Io non mi sento bene".

BAWK! BAWK! Ero terrorizzata di registrare con lei. Ho ammirato il suo tanto e non voleva prendere in giro fuori di me stesso.

Dopo questo successo in alcune occasioni, ero imbarazzato. Il mio amico Annette Yen e ho avuto il coraggio a vicenda per fare una cosa avevamo paura di fare. Ha promesso di scrivere un articolo e ho accettato di andare in esposizione Kelly. Si spinse a vicenda delle nostre bollicine. Ora, Annette è una macchina di scrittura di articoli - e Kelly non può sbarazzarsi di me!

Si consideri uno dei più grandi rischi nella vita - genitorialità. Se fossimo stati troppo spaventati per prendere la possibilità di diventare mamme, pensa a tutto quello che saremmo mancanti.

Sì, ha causato notevoli agonia, a volte.

Essere nudo in una stanza di medici? NON è divertente.
Trattare con un bambino urlante in un aereo? Assolutamente scomodo.
Guidare la vostra di 4 anni al pronto soccorso con una gamba rotta? Addirittura terrificante.

Le ricompense della maternità / paternità? Priceless. Grazie a Dio per rischi e benefici.

La vostra azienda è allo stesso modo. Sì, è difficile da raggiungere e ad assumere rischi, ma è lì che la vincita è.

Pensateci.

Mi auguro che questo anno vi porta i premi e la gioia al di là di qualsiasi cosa tu possa immaginare. Grande sogno e impostare gli obiettivi elevati.

Ti meriti ogni felicità.

No comments:

Post a Comment