Sunday, September 19, 2010

Integrità

"Quello che è terribile è fingere che il secondo tasso è di prim'ordine, che non è necessario quando si fa l'amore o che ti piace il tuo lavoro quando sai benissimo che stai in grado di meglio." - Doris Lessing

Il mio dizionario la definizione di integrità: "Il rispetto dei principi morali ed etici; solidità di carattere morale, l'onestà."

Il mio più semplice, anche se meno elegante, la definizione di integrità sta facendo la cosa giusta al momento la cosa giusta è difficile da fare. A volte l'integrità più impegnativi per onore è l'integrità di cui non vi è testimone - il genere in cui l'unica persona che stai a te stesso è responsabile.

Se richiesto, la maggior parte di noi dire che siamo persone di integrità. Eppure il business della vita quotidiana si può spaccare la nostra integrità, lasciando fessure dei desideri non riconosciuti e piscine di scelte fatte per l'approvazione, piuttosto che l'autenticità. A poco a poco, giorno per giorno, noi abbassiamo i nostri standard e di accontentarsi di meno, a dirci che "E 'un grosso problema."

Un cliente ha raccontato questa storia. "Voglio tornare in forma e appena assunto un personal trainer. Mi sono presentato per la prima sessione reggete una tazza di caffè. "Non il marchio di qualcuno pronto per un allenamento. Questo client ha riconosciuto che la visualizzazione di esercitare con una tazza di caffè in mano urlava il suo livello di impegno nel mondo: Zilch.

Parte integrante di integrità è la capacità di avere compassione per noi stessi, e la consapevolezza che abbiamo solo noi stessi quando abbiamo paura ingannare l'onestà azione richiederebbe. A un certo livello, noi sappiamo che se ci ripulire una mancanza di integrità in un settore della vita, abbiamo bisogno di applicare la scopa per areas di più e di più. Questo pensiero può variare da lieve a scoraggiante assolutamente terrificante.

Eppure, è un compito vale la pena esaminare. Considerare questi indizi che le vostre azioni fuori allineamento con la vostra integrità. Tu:

• Si dica una cosa - ma non un altro. Notate quando le vostre azioni parlano più delle parole.
• Ascoltate voi stessi dicendo "sì" quando si vuole veramente dire "NO!"
• Dillo a te stesso non hai scelta. Avviso quando non si riesce ad assumersi la responsabilità delle tue scelte e decisioni. Da notare anche quando si cerca di assumere la responsabilità troppo per le vostre scelte e decisioni.
• Fai finta che secondo tasso è di prim'ordine?
• Mettetevi scorso. Essere consapevoli di come si sta
regalarsi. Ti concedetevi bene?
Che ne dici di te stesso?
• Spesso scegliere approvazione sul autenticità

Col tempo, tutti i "sì" perché erano davvero "no" si sommano e scarico di noi preziosa energia e autostima. Allo stesso tempo, è facile capire perché abbiamo scelto di approvazione su autenticità o di raccontare noi stessi una cosa e farne un'altra. Agire con integrità richiede coraggio, aderiscano alle vostre pistole o dire quello che nessuno vuole ascoltare. Si può essere costretti a mantenere un confine o tratto in modo nuovo.

Rifiutare di accontentarsi di meno può essere esilarante, c'è una lucidità e di freschezza che accompagna l'impostazione confini e in piedi la vostra terra. È in piedi dritto. Si tiene la testa più alta. Voi che trasudano fiducia magnetico sé che attira gli altri a te.

Quindi, essere onesti con voi stessi. Quando si è fuori di integrità? Hanno anni di compromettere i tuoi ideali per gli altri i propri desideri si ridussero? Non è mai troppo tardi per invertire la tendenza. Inizia oggi avendo un buon ole 'stile "vieni a Gesù", conversazione con te stesso. E poi agire!

No comments:

Post a Comment