Sunday, September 26, 2010

Non esitate a Cry A Tear

Crescendo, i miei fratelli e io non sono mai stati ad alta voce per piangere anche una sola lacrima. Non importa quanto triste, pazzo o male siamo stati, le lacrime non sono mai stati ammessi. Ci è stato detto che le persone veramente duro non ha versato una lacrima non importa quanto male ha vita. Le lacrime, i nostri genitori ha detto, sono stati per WIMP e persone che non erano abbastanza forti per gestire la vita.

Come ho cresciuta nella mia adolescenza, ho trovato quasi impossibile per farcela settimana dopo settimana, senza piangere una sola lacrima. Da quando ho conosciuto i miei genitori non mi permettono di piangere, avevo spesso trascorrono molte serate in lacrime solo nella mia camera da letto al piano di sopra o in alto treefort che è rimasto elevato in uno dei nostri alberi cortile preferito. Sapevo che quando una lacrima o due o molti stava per venire e così mi piacerebbe fare in fretta la mia strada da qualche parte che potevo essere solo. Non sono sicuro se qualcuno dei miei fratelli hanno fatto altri anche questo, ma sono abbastanza sicuro che non ho mai avuto catturati in tutti i miei anni di pianto segreto.

Ho assunto un impegno per me presto nella vita che la mia famiglia sarebbe sempre consentito di versare una lacrima o piangere più forte e lungo, come si sentivano come. Non avrei mai domare le emozioni dei miei figli come i miei genitori avevano fatto per me. Ora, come un consigliere di bambini e adolescenti, sono stato ancora di più convinto che i bambini e le persone di tutte le età bisogno di luoghi in cui essi possono tranquillamente e pienamente versare una lacrima.

Quindi il mio consiglio ai genitori, insegnanti, fratelli e amici è di lasciare che le persone intorno a voi una lacrima se è lì che le loro emozioni li assumono. Certo, ci sono sempre più appropriato e meno tempi di lasciare le vostre emozioni ti porta via, e io sono in alcun modo suggerire che la gente dovrebbe essere consentito di versare una lacrima o molti in qualsiasi momento. Dico semplicemente che abbiamo bisogno di riconsiderare ciò che stiamo insegnando ai nostri figli di emozioni. Io non voglio essere responsabile per allevare i figli che sono consapevoli dei loro sentimenti o che sono così impegnati a cercare di sottomettere loro che alla fine ci riescono e alla fine uno living vita senza sentire nulla.

Pianto una lacrima è una cosa sana. E 'sano mentalmente, emotivamente e anche fisicamente. Gli esseri umani sono state effettuate a sentire e vivere le emozioni più profonde e crudo. Non permettere che la gente se stessi o gli altri a vivere in schiavitù di non essere in grado di sentire profondamente. La vita è molto più ricca e più vera quando è vissuta attraverso le emozioni. Quindi, andare avanti, una lacrima o due.

No comments:

Post a Comment