Wednesday, September 29, 2010

Abbiamo bisogno di nuovi strumenti per costruire la vita buona

Tutti vogliono rendere reale la vita che abbiamo creato nel nostro sogni ad occhi aperti. Così pochi sembrano sapere da dove cominciare. Se sappiamo che questa "vita buona" sembra, perché non possiamo semplicemente scorrere sopra di quello spazio? Non è che ci manca il desiderio. Probabilmente sai più depressi e frustrati o persone che mai prima - e le probabilità sono che tu sei uno di loro. Anni di desiderio contrastato può fare questo ad una persona. Ecco il problema di come la vedo io: abbiamo ereditato una cassetta degli attrezzi di ogni pieno di belle, vecchie, obsolete strumenti con cui costruire la nostra vita. E 'una cassetta degli attrezzi arrugginito. Sai, quella che i nostri genitori automaticamente ci hanno tramandato, come i loro genitori hanno fatto a loro. Quanta libertà e la gioia dei tuoi genitori ha trovato l'utilizzo di tali strumenti antiquati?

Non è che nuovi potenti strumenti non sono disponibili - sono. Allora perché la maggior parte di noi preferiscono invece raddoppiare i nostri sforzi con i vecchi, quelli obsoleti? In primo luogo, tendiamo a scegliere il dolore più volte in conflitto, perché ci fa sentire più forte la nostra mente, dando una posizione a lato con. In secondo luogo, non tanto come il cambiamento. Mescolati tra loro, queste due caratteristiche sono kryptonite per la salute umana felicità potenziale e personale.

Il primo passo per chi vuole la vita che sogno ad occhi aperti è di non prendere quel corso di gestione del denaro che hai preso in considerazione. E 'impossibile cambiare molto da armeggiare con l'esterno della vostra vita, perché tutto il nostro potere è sulla parte interna. Ci è stato dato il potere illimitato di trasformare. La cattura, abbiamo il potere di trasformare una cosa sola - la nostra coscienza. Ciò significa che la chiave per creare la vita che vogliamo è imparare a vedere tutto in modo diverso.

Pertanto, Tool # 1 è: lasciatevi Aperto a ogni pensiero che hai - bene, male, lamentoso, eccetera. Solo così facendo vi cominciare a vedere i modelli in vostra vita, perché è il nostro pensiero che creano questi modelli. Tool # 2 è un corollario a questo: Notate la Cicli di pensare che Ripetere Su base giornaliera. E lo fanno ripetere. Abbiamo molto molto meno pensieri nuovo quotidiano allora tendiamo a credere, quindi può essere una esperienza umiliante per monitorare i nostri pensieri in ogni situazione durante la giornata.

Un mio insegnante una volta disse: "Noi siamo le nostre risposte". Se è così, allora preparati a scoprire più che mai voluto sapere su chi tu stia giocando ad essere fino ad ora. Tendiamo a pensare a gente che non sa chi sono come "difficoltà" o almeno "deficiente" in qualche modo. Ma si può dire che mentre ci si sposta attraverso tutte le varie situazioni che compongono la giornata si è autenticamente te stesso?

C'è una scena nel film "I Heart Huckabee's", in cui Jude Law chiede: "Come non sono io me stesso?" senza rendersi conto della natura della questione esistenziale. Vale la pena riflettere.

Per ora, l'attenzione è rivolta ad osservare i vostri pensieri e il modo in cui sembra che si aggregano per formare le convinzioni che ti porti in giro. Questi determinano le nostre reazioni quando i nostri pulsanti avere spinto. Pertanto è assolutamente necessario utilizzare lo strumento # 2 in modo non giudicante. Nel fare questo sarete presi dolcemente per mano e portato nei più profondi recessi del vostro vero sé. Che possono sentirsi paura in un primo momento, ma richiede una certa quantità di coraggio di guardare yourself negli occhi e dire: "Okay, questo è ciò che ho fingendo di essere finora, e sto cominciando a vedere che accusano (i miei amici, famiglia, si riempie il vuoto) for mia infelicità non è la verità più profonda. Ora vado a prendere la responsabilità della mia felicità, anche se questo significa devo lavorare davvero difficile per un po 'a not judging altre persone, come me. " Raffreddare con l'infinito senso di colpa, se quella scarpa particolare si adatta.

Questo può sembrare difficile da mettere in pratica, ma sarà notevolmente agevolato di Tool # 3, che è prendere tempo per entrare dentro ogni giorno. Questo non è solo un riduttore di grande stress, ma il vostro alleato più forte nei vostri sforzi di vivere una vita buona. E 'stato detto che la preghiera è quando si parla con Dio e la meditazione è quando Dio ti parla. Non mi interessa se credete in un "Dio", ma se vi lasciate a sedersi ed ascoltare tutto ciò moves attraverso voi come il vostro corpo e la mente quiet giù, a un certo punto sentire e / o di sentire la presenza di qualcosa maggiore di sé la vostra personalità. È questo proposito siamo tutti alla ricerca, indipendentemente dalla nostra consapevolezza che è così.

Questo è il nostro sistema di guida interiore a farsi sentire, ed è cablata in ciascuno di noi dalla nascita. Noi semplicemente non sappiamo perché siamo insegnato fin dall'infanzia ad ignorarlo e consentire solo a sinistra del cervello, il pensiero logico di guidare la macchina. Purtroppo questo ha portato ad un pianeta pieno di gente si schiantano tra loro, a volte in qualità di una nazione.

La chiave per la biblioteca universale della sapienza è stata in tasca tutto il tempo, ma non abbiamo mai usarla, perché abbiamo sempre creduto al messaggio che è senza valore. Ogni singolo pezzo di "saggezza comune" di cui viviamo è destinata ad essere messa in discussione, le persone. Questo è ciò che svegliarsi e trovare noi stessi richiede. Fino a quando ho scoperto per me stesso ciò che vale veramente vero e che cosa non funziona per me, sto solo imitando essere vivi.

Una semplice respirazione o meditazione mantra quotidiano, anche se per solo 10 minuti alla prima inviare il messaggio a tuo spirito che si è pronti a scendere il tuo ego trip e almeno aperti per ascoltare la possibilità di liberazione che hanno sempre whispered their inviti loving quietly nell'orecchio.

Fintanto che continua a correre tutto il giorno l'unica voce che sentiamo è la voce ego, perché è forte e chiede di essere ascoltato, spesso attraverso minacce "dovrei" e le previsioni paura sul nostro futuro. Solo quando siamo determinati a dire STOP a quella realtà e rivendicare un angolo tranquillo da qualche parte abbiamo la possibilità di ascoltare il nostro sistema interno di guida.

Tool # 4: legge sulla quello che si sente (o sentire) When You Go Entro. Coloro che continuano a scegliere il rumore del mondo, oltre la loro saggezza interiore stanno scoprendo che il tasso di cambiamento è ora accelerando così rapidamente che stanno iniziando a pensare che non può mai vivere la vita che vogliono. Essa non deve essere così, se si pensa di utilizzare i nostri nuovi strumenti.

No comments:

Post a Comment