Friday, September 24, 2010

Siate riconoscenti per il battito cardiaco

Una delle cose che sono molto grato per la vita è il mio battito cardiaco. Lo so, potrebbe sembrare strano, ma ho veramente imparato ad essere riconoscente per il mio battito cardiaco ogni volta che lo sento nel mio petto, al collo o ai polsi. Perché lo chiedi? Immagino perché in tutti i miei anni di essere un medico, sono venuto a equiparare il battito cardiaco come segno primario di vita.

Abbiamo tutti sentito che il nostro battito del cuore è il segno che siamo ancora vivi e vegeti. E questo è molto vero. Dopo tutto, il cuore è il centro della nostra vita e che organo che mantiene tutto il resto di lavoro, che ha senso che il battito del cuore è il nostro segno che la vita continua a scorrere nelle nostre vene.

Ancora più simbolicamente, tuttavia, un battito cardiaco è venuto a significare per me che ho ancora la possibilità di vivere e sperimentare la vita. Non solo fisicamente, ma ho imparato che il mio battito del cuore è il simbolo che sono vivo e ancora in grado di essere in rapporti con le persone, a fare le cose che amo, e di essere una fonte di portare del bene e sanando nel mondo.

Pensate per un istante su tutte le grandi cose si possono fare perché si ha un battito cardiaco, o perché si è vivi. Pensate al modo in cui si può godere di una lunga giornata in una bella spiaggia o sul modo in cui si può cucinare una cena favolosa da gustare con gli amici. Considerate come battito del tuo cuore ti permette di trascorrere momenti speciali a leggere ai vostri figli la sera o fare una lunga passeggiata con il cane al mattino. Avere un battito del cuore è un simbolo che la vita continua e che tutto andrà bene.

Se siete veramente grati per sempre il battito cardiaco, come spero che tu sia, allora si dovrebbe prendere seriamente in considerazione i modi per rendere il vostro battito cardiaco più forte veramente cura per la vostra salute e benessere. Ad esempio, arrivare al di fuori e il tuo battito del cuore pompare un po 'più veloce. Fate una passeggiata o una corsa vivace e vedere quanto è bello per esercitare il vostro cuore. E veramente vedere quello che si sta mettendo nel vostro corpo. Fare salute saggia e fitness scelte è la cosa migliore che potete fare per la tua vita, e quindi per il vostro battito cardiaco.

Io amo il mio incoraggiamento ai pazienti di essere consapevoli del loro battito cardiaco e per mostrare che essi sono grati per la vita scegliendo di vivere bene. Così, godetevi il vostro battito del cuore ed essere ispirati a godere la vostra vita.

No comments:

Post a Comment