Friday, September 3, 2010

Adult ADHD Suggerimenti: Double Your Money di oggi

Una cosa che ho sentito persone con ADHD adulto dice, "Ho bisogno di fare più reddito".

Beh, va bene a dire questo, ma ciò che è "più"? Devi essere molto più specifico di quello. La specificità è indispensabile, soprattutto se si dispone di adulti sintomi di ADHD. Cominciamo con il dare un'occhiata a la situazione:

Dove sei oggi le vostre finanze?
Quanto esce su base mensile?
Quanto viene in su base mensile?

Ecco cosa si può fare subito:

Prendi qualsiasi cosa si voglia guadagnare già da oggi, per ogni anno, al mese, per settimana, per ogni ora, al giorno, qualunque esso sia - e raddoppi. Capire cosa che scende a ogni ora. Poi, ti dico: "Va bene, ho bisogno di uscire e trovare un lavoro che paga questa nuova figura per ora."

Pensate: ci sono persone, in questo momento, con o senza sintomi di ADHD, di tutto il mondo che stanno facendo e che molto di più per ora. Il tuo compito è di utilizzare il sintomi di ADHD per andare a capire come ottenere un lavoro che paga più di tanto. Sii inventiva! Alcune persone dicono: "Beh io non ho competenze in professioni che pagano più di tanto." Non è vero. Hai solo bisogno di pensare in termini più ampi. Cosa si può fare?

Il tuo lavoro, il vostro compito, come un problem-solving, adulti con ADHD una mente brillante, vale a dire "Va bene, come posso risolvere questo problema? Ho intenzione di raddoppiare il mio reddito di quest'anno facendo una cosa, e io 'm non andare a lavorare ogni ora di più. " Si può effettivamente mettere i sintomi di ADHD hypercreativity a lavorare su questo.

La prima cosa è cominciare a pensare a te stesso come un valore doppio. Per esempio: Se sei un imprenditore, come un costruttore di costruzione, e sei abituato a essere pagati 25 dollari l'ora a lavorare con le mani, è il momento di trovare un lavoro che ti paga 50 dollari l'ora.

Se pensi che non si può chiedere di più, ascolta questa storia: Basta reacntly, un mio amico con adulti ADHD mi ha detto di aver avviato una nuova attività di pulizia auto. Lui era (come molte persone con adulti ADHD fare) lamentando che non era ancora fare tanto quanto aveva bisogno di.

Gli ho chiesto quanto fosse la carica per il suo servizio.

«Venti dollari l'ora," ha detto. (Pople con i sintomi di ADHD cronicamente sottovalutare il loro valore).
"Ok," ho detto, "Perché non sei carging due volte tanto? Sei valsa la pena - si fa un un ottimo lavoro. Si dovrebbe ottenere pagato per questo."
Mi rispose che non pensava che la gente avrebbe pagato il doppio.
"OK," dissi, "Ma perché non mi umorismo e provare una volta."

Più tardi quel giorno, ha chiamato per dire che aveva citato il suo cliente prossimo a 40 dollari l'ora, e il cliente ha detto ok immediatamente!

Ci si va: Questo ragazzo giovane con Adult ADHD raddoppiato il suo reddito, che semplicemente. Hai potuto? Non vendere te breve, o sottovalutare il vostro valore, come molti adulti con ADHD tendono a fare. Certamente non paga!

Un'altra cosa che le persone con ADHD adulti possono fare per raddoppiare il loro reddito è: guardare i tuoi hobby, e il tuo altre aree di interesse per trovare un lavoro che ti paga il doppio. Se questo significa per sei mesi o un anno, a farti un lavoro d'ufficio e di mantenersi in forma e di lavoro presso una palestra invece di lavorare con le mani sui luoghi di lavoro, che è esattamente ciò che devi fare.

Usa la tua sintomi di ADHD di creatività e di amore del cambiamento, divertirsi con esso e scegliere qualcosa che si sta per essere in grado di attaccare con un po '. Il punto principale è quello di cominciare a pensare a te stesso come un valore doppio, e andare a capire come si può ottenere un lavoro che ti pagherà il doppio rispetto a quello che siete abituati a ricevere un pagamento.

Molte persone con ADHD possono adulti come la sicurezza
di avere uno job, and so che è dove si cercherà di raddoppiare il loro reddito ... but with Adult molte persone i sintomi di ADHD not well do fare con any job because essi tendono ad annoiarsi, e voglio essere autonomo.

Se sei una persona con Adult ADHD che vuole lavorare per se stessi, poi grande! Molti, molti di noi adulti i sintomi di ADHD con gli imprenditori di grande successo, a causa della nostra creatività e di unità.

Tuttavia, attenzione! Se stai pensando di essere un imprenditore, dovete imparare a concentrarsi, e concentrarsi su richiesta - qualcosa che può essere difficile per coloro che per adulti i sintomi di ADHD ... Tuttavia, è possibile scoprire esattamente come mi sono allenato il cervello a concentrarsi su richiesta così ho potuto avere successo nella corsa agli affari miei - e come si può troppo. Vedi sotto per saperne di più sulle modalità di messa a fuoco con Adult ADHD!

No comments:

Post a Comment