Friday, September 17, 2010

Men's Designer Ties: cercano qualità

Per un regalo squisito a quell'uomo speciale nella vostra vita, una cravatta progettista può essere solo quello che stai cercando. Sono un dono davvero lussuoso e durerà per molti anni se correttamente curato.

Come scegliere uno che è veramente di buona qualità? Il prezzo non è sempre un buon indicatore. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a quando lo shopping per i legami degli uomini:

BIAS CUT

Volete un legame che è il tessuto tagliato in sbieco. Questo aiuta ad assicurare che il legame, piuttosto che cadono a picco torsione o la caduta in un angolo.

Per testare un taglio diagonale, provate questo: prendere la cravatta e fare un nodo di cravatta. Drappo sopra la mano (assicurarsi che il nodo si trova in alto). Se il pareggio cade dritto e non fuori centro, la cravatta è probabile taglio in sbieco.

TIE FODERA

Il rivestimento può essere tagliato troppo piccolo per la progettazione del vincolo e possono causare un pucker o curl ai bordi. Verificare il rivestimento drappeggiato da un legame slacciò a metà sopra la vostra mano. Guarda che la parte più stretta della cravatta cade a metà del fine più ampio. Questo è un buon indicatore che la cravatta è a picco e il rivestimento è opportunamente dimensionata.

STRETCH LA CRAVATTA

Afferra la cravatta a entrambe le estremità e dare una tirata bene. Se il pareggio mantiene la sua forma e non è deforme una volta che si termina il relax, è un segno che il legame è ben fatto e il tessuto è di buona qualità.

LOOK PER TRE PEZZI

Una cravatta di buona qualità avrà un pezzo per il back-end stretto, un pezzo per il largo davanti e un pezzo e per il collo centro.

TESSUTO

Una cravatta di qualità fine è di seta (non raso!) Con la fodera di lana. Se vuoi per i contenuti ad alta lana o lana 100%.

Tenendo a mente questi consigli la prossima volta negozio per legare un uomo di buona qualità la volontà di contribuire a salvare voi stessi da spendere troppi soldi su una cravatta scadente a prezzi come se fosse un pozzo in cravatta griffe.

No comments:

Post a Comment