Monday, September 13, 2010

La Voce della Resistenza

State vivendo un bisogno improvviso e travolgente a:
-Clean il tuo garage?
-Raddrizzare il tuo cassetto dei calzini?
-Scrivere una lettera in ritardo alla Gran zia Minnie?

Si potrebbe esserci qualche resistenza interna.

La resistenza si verifica quando il desiderio di fare o di essere qualcosa di nuovo o stimolante incontra uno stimolo altrettanto forte per respingere tale modifica. Questo crea una sorta di "attrito spirituale", che può manifestarsi con tutto, dalla prevenzione al disagio o addirittura dolore acuto emozionale alla depressione vera e propria.

La resistenza viene completo con i suoi sintomi propri. Potrebbe trattarsi di resistenza quando si nota che:
Un progetto-è emerso che ha urgente bisogno di completamento. Ad esempio, un bisogno improvviso di rispolverare un progetto di ricamo è stato avviato cinque anni fa.

-Si spendono una buona quantità di tempo attorno a sferragliare vostro ufficio o la vostra casa, sensazione di irrequietezza e instabile, forse un po 'piatta.

-You 've diventare un "critico" - di solito in un'area di passione o interesse. Raramente è qualcosa eseguiti o prodotta fino ai vostri standard.

-Ogni volta che il vostro desiderio di scrivere, avviare una nuova impresa o diventare un pianista di superfici, il critico interiore annulla la volontà, dicendo: "Questo sarà uno spreco di tempo ridicolo. Non sarai mai fare i soldi per farlo. Chi ti credi di essere? "

-Si cerchio il compito a portata di mano il modo in cui un cane cerchi la coda prima di stabilirsi in un luogo confortevole.

-Passate il vostro tempo a venire con un elenco di 432 ragioni per le quali non potevano o non devono forse andare avanti con il progetto, compito o il desiderio.

-Ci si sente stanchi senza una ragione apparente (resistenza è faticoso), o si nota che aumenta il vostro apporto calorico in relazione al tuo livello di resistenza.

-Si gira verso il basso offre dell'universo di assistenza. In altre parole, si riceve il dono di aiuto e voi lo danno indietro.

Stai probabilmente chiedendo: Perché dovremmo andare a tutto questo briga di resistere a un desiderio, chiamata o un sogno? Non sarebbe semplicemente più facili da vomitare le mani e abbracciare ciò che sta arrivando lungo?

Nel suo libro vocazioni, autore Gregg Levoy scrive che la resistenza è un meccanismo di protezione - è perché si pensa molto di noi stessi che cerchiamo di proteggere la nostra autostima e mantenere il nostro senso di sé. Il nostro timore funge da meccanismo di protezione.

Quello che ci interessa di più è spesso il terreno più infido per attraversare. Quando si preme su quel sogno o ambizione ritrovata, il muro di resistenza aumenta in proporzione diretta di solito l'importanza del sogno. E 'la natura umana per proteggere quello che abbiamo tesoro, e facciamo tesoro dei nostri sogni. Un'ambizione ancora realizzato esiste ancora come ambizione. Un sogno ancora in un stato di sogno può essere molto più confortevole rispetto allo scenario di un sogno mezzo realizzato, poi in frantumi. Per molti di noi, la proposizione di un sogno reso insopportabile si sente a pezzi, e piuttosto che rischiare di tale possibilità, teniamo il sogno rinchiusi in modo sicuro dove nessuno può toccare - anche noi stessi.

Quindi, ecco la buona notizia. Resistenza ci mostra esattamente dove abbiamo bisogno di guardare. E 'un tesoro di domande inesplorate, quali:
"Che cosa ho paura?"
"Cosa devo resistere a guardare con chiarezza?"
"Che cosa ho bisogno di essere onesto con me stesso su?"
"Qual è la mia resistenza protegge?"

L'attrito di resistenza ci affina, ma ci induce a guardare più da vicino, a discernere con più attenzione. Notate i luoghi della vostra vita, dove si incontrano la resistenza a destra
adesso, e io vi mostrerò una opportunità di crescita, talenti e sogni. Così sella il tuo coraggio, di raccogliere le vostre risorse e piega l'orecchio alla saggezza l'universo sta cercando di impartire. Ora che è un messaggio da ascoltare.

No comments:

Post a Comment