Friday, September 10, 2010

So You Know What You Want Now What?

"Quando si arriva in un posto stretto e tutto ciò che va contro di voi, finché sembra che non si poteva appendere un minuto di più, senza mai rinunciare allora, perché è proprio il luogo e il tempo che la marea si accende." - Harriet Beecher Stowe

La maggior parte dei miei clienti mi noleggio perché vogliono rispondere alla domanda "What's next?" Si sentono insoddisfatto del proprio lavoro attuale o situazione di vita, ma non sono sicuro di quello che li soddisfa.

Fanno un sacco di cambiamenti interni meraviglioso e necessario - rimodellare i loro sistemi di credenze, superare gli ostacoli, la chiarezza e le imbarcazioni da guadagnare una visione per il futuro. Poi hit "The Threshold" - che canyon formidabile mentale che appare una volta che hai individuato quello che vuoi tu e blocchi di prendere i primi passi a rendere i tuoi sogni reali.

Una volta che sai quello che vuoi, si deve varcare la soglia per l'azione. Per molte persone, questo è un blocco oneroso ostacolo. Un nuovo ospite di paure in fretta, rendendo per iniziare circa facile come fare il primo passo in un traballante ponte girevole in alto sopra la tua canyon mentale. E 'prassi comune esperienza:

- Una paura del fallimento combinato con pensieri del tipo "Che cosa succede se provare questa visione e non funziona?"

- La paura del successo in combinazione con pensieri del tipo "Che cosa succede se portare a compimento questa idea e la mia vita cambia tutto?"

- Un amorfo, ancora forti resistenze alla attività in corso. Il tipo di resistenza che si accende procrastinazione più creativi. (Avendo esaurito le forme più comuni di procrastinazione, sono stato conosciuto per tagliare le unghie dei piedi e pulire la mia tastiera del computer, nel tentativo di evitare un compito. In effetti, penso di vedere un paio macchie sulla mia tastiera in questo momento ...)

Ecco un suggerimento: I sogni e le idee giungere a buon fine attraverso l'azione pragmatica. E 'vero. Si può immaginare, manifesto, pregare e meditare sullo stato delle vostre cuticole fino alle calende greche. Di fatto, sentitevi liberi di farlo, ma non aspettatevi il tuo sogno si avveri.

La Meccanica di Moving Forward

Come si può agire di fronte alla paura e resistenza? Ecco alcuni passi concreti per prendere l'utente attraverso la meccanica del movimento in avanti.

A - Riconoscere la paura e ad agire comunque. L'azione è uno dei migliori antidoti per la paura e l'ansia. Molte persone decidono che la paura sentimento indica un percorso non corretto di azione. No - non è vero. (Nota: sulla soglia, non è raro per farti sentire collegata ad un risultato specifico. Agire e di rimanere distaccato al risultato. Non possiamo prevedere i risultati delle nostre azioni, i risultati possono essere immediati o non possono essere estesi agli ti fino a due mesi o due anni più tardi).

C - Creare una comunità di sostegno. Il supporto è critica. Se ho contato tutte le volte che ho detto ad un cliente "nessuno che ha compiuto con successo e ha fatto da solo," Mi piacerebbe essere una donna molto ricca. Se non si dispone di una comunità solidale, costruire uno. Trova community online nel vostro campo o aree di interesse, visita o iscriversi alle organizzazioni professionali, e dare un'occhiata ai vostri amici e familiari. Chi potrebbe raggiungere e chiedere il sostegno? Ricordo una volta quando avevo bisogno di un sostegno supplementare come ho attraversato quel ponte precario swing mentale tra una carriera e l'altra. Così ho chiesto per questo. Ho individuato due persone che avevano spazio nelle loro vite di darmi supporto extra e li ho chiamati e chiesto. Sono stati la mia ancora di salvezza durante i pochi mesi avevo bisogno di una spinta supplementare.

T - Take carica. Essere un leader nella tua vita. Impostare obiettivi. Prendere decisioni. Ottenere chiare su cosa si sta cercando di realizzare. Non può stare in piedi contabilità? Noleggio qualcun altro a farlo. Piano. Organizza il tuo tempo. Tu sei l'unica persona che sa arrivare dove si vuole andare.

I - Intervista e la ricerca. Se siete alla soglia, è probabile che hai una sete di informazioni sia che si tratti di transizione sulla tua carriera in biologia marina o la mossa a Tijuana. Programma interviste informativo. Mettere da parte il tempo di ricerca on-line e in biblioteca. Leggere libri e riviste nella vostra zona di interesse. Raccolta di informazioni concrete è il nome del gioco.

O - Over-te ricompensa. Questo è un lavoro duro! Si deve premiare e motivare te stesso. La prossima volta che identificare una ricompensa per voi stessi, vi sfido ad essere raddoppiata. Se non ti sei ancora premiato, è necessario farlo subito, se non prima. Ecco perché: soggiorno con mentalità di abbondanza sta andando a prendere lei molto più lontano di una mentalità di scarsità mai.

N - Network, rete, rete ogni volta che parli con qualcuno dei tuoi sogni o idea, assicuratevi di pronunciare le parole magiche, "Chi altro dovrei parlare?" O una dicitura in tal senso. Alla rete è l'atto di costruire la vostra connessione fisica alle persone. Quando ci si sente a disagio e chiediamo ad altri per chiedere aiuto, chiedere loro come si può essere d'aiuto a loro. In realtà, non importa cosa, chiediamo che in ogni caso.

In piedi sul bordo di andare dopo quello che si vuole può essere la fase più difficile della transizione. Siete a piedi un ponte instabile tra swing dove siete e dove volete essere. La prossima volta che vi trovate sulla soglia tra la vostra idea e portare a compimento, prendete un respiro profondo e concentrarsi su questa domanda: "Qual è il mio scopo in questo momento?" La risposta vi porterà dove devi andare.

No comments:

Post a Comment