Tuesday, May 17, 2011

Suggerimenti per scegliere i migliori costumi di Halloween per bambini

Ho raccolto un sacco di informazioni su come scegliere i migliori costumi di Halloween per i bambini. Ora capisco perfettamente maggior parte dei genitori, che gridano per la paura all'avvicinarsi di Halloween - ci sono tante fonti di informazioni, raccomandazioni e gli annunci per i costumi di Halloween che ho quasi perso.

Ma aspetta, ho fatto qualcosa di meglio - ho combinato tutte le informazioni che ho trovato con le mie idee, ma ho questa lista di consigli utili su come scegliere il costume migliore e più originale di Halloween per i vostri piccoli angeli.

Consigli per i bambini

In realtà essi sono per entrambi - bambini sopra i 3 anni ei loro genitori (soprattutto le madri).

1. prima punta e più importante per la scelta di costumi di Halloween per bambini è per voi genitori: Lasciate che i bambini scelgono i costumi hanno veramente l'amore.

Voglio dire non cercare di prendere una decisione per i costumi dei propri figli solo da voi stessi. Se sono cresciuto fino a 3 o più anni di età, è assolutamente sicuro che avere una propria opinione personale su come assomigliare alla festa di Halloween. Quindi chiedere loro prima e poi prendere la decisione finale insieme.

2. Se si decide di acquistare un costume già pronto, in primo luogo considerare la sicurezza e il comfort dei tuoi figli.

Assicurarsi che il costume non compromette la loro mobilità o per la visione e non cadere a pezzi prima della fine della notte. Assicurarsi che il costume lasci uno spazio sufficiente per gli abiti caldi e comodi, in caso di gelida sera di Halloween. Controlla anche se sarebbe facile per il tuo bambino a decollare o sbottonare (unzip) il costume per giocare o usare il bagno.

3. Se si decide di fare costumi di Halloween i tuoi figli 'te stesso, Lasciate che i bambini vi aiuterà con tutto ciò che possono e divertirsi insieme a voi. Non lasciare i costumi per rendere il più tardi possibile, altrimenti si rischia deludenti i vostri figli in caso qualcosa vada storto seriamente con il vostro lavoro.

Tuttavia, io non vi consigliamo di effettuare il costume di Halloween da soli. Ci sono tanti costumi pronti in tv popolare e stelle del cinema, o personaggi dei cartoni animati preferiti dai vostri figli '. Mi chiedo se i vostri figli apprezzeranno i vostri sforzi, se vedono un amico che indossa costume mania ultima ready-made di Batman o Spiderman, e non lo sono.

4. OK, avete deciso di acquistare un costume ready-made, quindi affrettatevi a negozio prima metà di ottobre, quando la varietà è ancora enorme. In caso contrario, i costumi più popolare di Halloween sarà esaurito in entrambi i negozi - quelli vecchi ben nota, così come nei grandi negozi online di Halloween.

No comments:

Post a Comment