Friday, May 20, 2011

Suggerimenti In Fighting alito cattivo

L'alito cattivo è una situazione imbarazzante che incontrano molte persone. Ci si può sentire che se sono spazzolino e filo interdentale non vi è nulla che possano fare a parte spray respiro e mente, nei casi migliori, il camuffamento odore. Così come è vero per molte condizioni mediche, è vero anche per l'alitosi, cioè, si deve trattare la causa sottostante e non solo i sintomi.

Una dieta corretta può andare un modo lungo verso aver respinto l'alito cattivo. Si può aggiungere alla loro dieta acidophilus, che può essere ottenuto in yogurt con fermenti vivi. L'acidophilus aiuta tratto digestivo del corpo e combatte i batteri squilibri che possono portare a respirare sfavorevole.

Un altro problema digestivo che conduce a fiato poveri è la costipazione. Una dieta ricca di proteine animali scandalizza anche uno solo di assorbire i batteri. Questi batteri entrare nel flusso sanguigno e quindi i polmoni e uscire sotto forma di alito cattivo. Una dieta è ricca di fibre, come verdura, frutta, riso e fagioli, favorisce i movimenti intestinali regolari, che previene l'alito cattivo produrre le tossine si accumulano nel vostro sistema.

Uno può anche decidere di aumentare la quantità di vitamina C nella loro dieta. La vitamina C favorisce la guarigione delle gengive e protegge dai danni cellulari. salute delle gengive povera è anche una causa di alito cattivo. Si può ottenere la vitamina C da molte fonti tra cui cavoli, agrumi e peperoni rossi.

Un altro suggerimento che è anche un bene per la salute generale, come pure tutti i combattimenti alito cattivo, è quello di bere acqua a sufficienza. Bere otto bicchieri al giorno manterrà la vostra bocca umida e prevenire germi e batteri di accumularsi a causa di particelle di cibo. Bere molti liquidi, ancora una volta, aiuta anche a promuovere le funzioni intestinali corretto.

Rinfrescare l'alito natura è la clorofilla. Prezzemolo è una buona fonte di clorofilla. La clorofilla è ciò che conferisce alle piante il loro aspetto verde in modo commestibili piante verdi sono una buona alternativa a rinfrescanti chimici.

Non dimenticate di visitare il dentista per garantire che l'alito cattivo non è il segno di carie o patologie gengivali. In caso contrario, seguendo una dieta ricca di fibre, vitamina C, yogurt e tanta acqua dovrebbe nix alito cattivo.

No comments:

Post a Comment