Saturday, May 7, 2011

Contenuto guidata del sito web - non si compra fino a leggere questo!

Vi è un nuovo software articolo re-scrittore sul mercato. E 'di David Watson guidata contenuto del sito. Si può avere sono imbattuto in esso, molti grossi calibri stanno approvando. Ora la domanda è:
Il contenuto del sito web è guidata raccomandato? O è una truffa?

In qualità di publisher AdSense sono consapevole dell'importanza di contenuti unici. Motore di ricerca amori freschi, unici, contenuti di qualità. Il problema è, è tempo per scrivere articoli, o riscrivere il PLR (Private Label Rights) articoli. La maggior parte delle persone non si nasce scrittore. Ci sono stati molti software articolo re-scrittore che vanno e vengono. Ho provato questi software. Questi software sono in genere lento, e la qualità dei contenuti prodotti è molto povera. Quando mi imbatto in Content guidata del sito web, ho dato una prova senza molta aspettativa.

Sito Web Content Wizard è fondamentalmente un software di intelligenza artificiale che ri-scrivere i tuoi articoli, sulla base del modello di scrittura. Sito Web Content Wizard sarebbe analizzare il testo nel corpo dell'articolo, e guardare attraverso il database per qualsiasi parola o frase che avete precedentemente utilizzato per sostituire il testo. Naturalmente, si arriva a scegliere il numero di parole che il programma di analisi. Inoltre, ti permette di aggiungere nuove frasi o un paragrafo agli articoli. Se sei un nuovo programma, dei contenuti del sito web guidata costruire-nel thesaurus con oltre 30.000 parole che ti aiutano a riscrivere i tuoi articoli all'istante. Si può continuare a aggiungere nuove parole e frasi. Una volta acquisita familiarità con il software, potrete costruire la vostra thesaurus personali e basati su progetti. In questo caso è "addestrare" il software per la pensano come te.

La mia piccola lamentela è che ci vuole un po 'di tempo per abituarsi ai Contenuti guidata del sito web. Ci sono voluti quasi 30 minuti per riscrivere il mio primo articolo. Devo selezionare manualmente il thesaurus e costruire il feed di dati. Il fatto è che avete bisogno di un sacco di articoli per "addestrare" il software per costruire un enorme database in modo che il processo di riscrittura è automatizzato.

Durante l'utilizzo del sito web Content guidata, si inizierà a "pensare" in proprio. Per ora ho costruito su grandi feed di dati che mi permettono di riscrivere tutti gli articoli in pochi secondi. Sono abbastanza soddisfatto della qualità degli articoli ri-scritto. E 'quel tipo di articoli che si compiace per gli occhi umani e motori di ricerca. Inoltre, a differenza di altri programmi, dei contenuti del sito web guidata corre veloce sul computer.

Come accennato in precedenza ho comprato quasi tutti i software articolo re-scrittore sul mercato. Sono deluso la maggior parte di questi prodotti. Tuttavia, Sito Web Content guidata avuto la mia più alta raccomandazione.

No comments:

Post a Comment