Friday, May 13, 2011

Chi dovrebbe pagare per il tuo matrimonio?

Quanto denaro viene speso per un matrimonio non ha molto a che fare con il modo tutti si sentono su di esso alla fine. I matrimoni sono eventi speciali con cibi particolari, posizioni e decorazioni. Per la maggior parte delle persone è una volta in un evento di vita, ed è tempo di indulgenza. Matrimoni può costare più del previsto e, a volte possono essere addirittura costoso. Non si dovrebbe avere per entrare in debito, oi tuoi genitori non sono tenuti a sottoscrivere seconda ipoteca per il finanziamento di nozze. Se avete deciso di fare a destra, si può avere un evento memorabile che ti piace e orgoglioso di senza spendere una fortuna.

Quando il matrimonio media dei costi più di 20.000 dollari, è facile vedere come la spesa di nozze può sfuggire di mano. Se si spendono più di tua ragazza per il vostro matrimonio solo perché si vuole far colpo lei, si sta facendo per il motivo sbagliato. Potrebbe essere necessario spendere di più per il vostro matrimonio, per ragioni quali centri di accoglienza può essere più costoso nella vostra città che la maggior parte in altri luoghi.

Anche se tradizionalmente la famiglia della sposa ha pagato per il matrimonio, non è più vero oggi. Non c'è alcuna ragione per una parte della famiglia di pagare una quota maggiore rispetto agli altri. In tempi recenti, le quote di famiglia dello sposo le spese. la famiglia dello sposo non deve mai chiedere la famiglia della sposa per pagare il matrimonio. L'opzione migliore è quando né dello sposo, né la famiglia della sposa deve pagare per il matrimonio. Sposi stanno invecchiando, e spesso sono abbastanza maturi da pagare per il proprio matrimonio.

In molti paesi latino-americani, membri della famiglia sponsorizzare la sposa e lo sposo. Invece di pagare i genitori per tutto ciò, i membri della famiglia ogni passo nella ripartizione degli oneri. Mentre alcune famiglie può aiutare con il cibo, aiutare gli altri con i fiori. Si tratta di un sistema in cui nessun partito è eccessivamente gravato da spese di organizzazione di un matrimonio.

Tenete a mente che la vita si genera con tuo marito dopo il matrimonio è ciò che conta non è quanti soldi tu oi tuoi genitori spendere per il vostro matrimonio.

No comments:

Post a Comment