Thursday, May 5, 2011

Non è Golden Pond Sei dalla parte sbagliata della piramide??

E 'stato detto da un uomo saggio "Non stendere qualsiasi taluni piani per il futuro è come piantare rospi e si aspetta di aumentare funghi"

Tuttavia essa è diventata una immagine comune, ora il sogno e ognuno di pensionamento: irascibile e loveable Henry Fonda lagnarci di Katherine Hepburn, che sta coraggiosamente portando in legno, nella loro casa piena estate il passato, con abbastanza soldi per mantenere i loro ricordi senza macchia e il loro stile di vita confortevole che mai. I loro problemi sono la loro salute, il loro rapporto con l'altro, la felicità della figlia.

Tuttavia, in realtà, non si può tutta questa fortuna,

Questo è ciò che tutti vogliamo, dalla vita a partire dal pensionamento: per andare sul come siamo, coping e godere, ma con forse un po 'di tempo in più per divertirsi.

In altri scenari, le coppie in pensione prendere crociere, tour in Nord America in case mobili. E anche fare gite in luoghi come lontani come l'Asia orientale, Australia e Nuova Zelanda.

Tuttavia America del Nord - Stati Uniti e in Canada sono società che invecchiano. Entrambi i numeri e le percentuali di popolazione che è anziana sono in aumento. L'ultimo Big Generation nella nostra società è il "Baby Boomers, così chiamati perché sono nati nel periodo successivo alla guerra mondiale, 2 periodo. I militari erano tornati a casa dai teatri di guerra di Europa e Asia, le donne tornato dalle fabbriche alla cucina e camera da letto, con un conseguente periodo di prosperità e di una vita familiare con molti bambini.

Si prevede in base alle tendenze attuali che entro il 2031, quando l'ultimo dei "baby boomers" avrà raggiunto i cinque anni sessanta, gli anziani sono progettati per numero vicino al 25% della popolazione.

Stiamo fine dalla parte sbagliata della Piramide. E 'ragionevole aspettarsi che sempre meno giovani per sostenere le persone più vecchie come gli anni passano e il saldo di età / giovanile continua a punta. Those Baby Boomers venuta insieme stanno per capovolgere la piramide, dal momento in cui sono vecchi ci saranno meno persone nella forza lavoro pagare le tasse per mantenere un numero sproporzionato di pensionati a galla. Semplicemente non ci saranno abbastanza soldi.

Già, è stato confermato che l'età pensionabile obbligatoria di 65 anni sarà di nuovo. In effetti l'origine della magia età pensionabile di 65 anni era che la pensioni del primo sono stati introdotti dal Kaiser in Germania prima guerra mondiale 1. La durata media del lavoratore di sesso maschile è stato casualmente 65 - quindi i pagamenti delle pensioni di anzianità non erano di grande importanza finanziaria poi. Tuttavia, il numero magico è rimasto.

I governi non possono fare tutto. Molte persone si aspettano che il governo meraviglioso per prendersi cura di loro. E 'stato detto che non c'è cosa come un pranzo libero. In definitiva i soldi per i servizi di sostegno viene da contribuenti. Se ci sono più persone attingendo ai fondi che ci sono persone che contribuiscono a loro, che cosa succederà?

Non ci vuole un chirurgo razzo per prevedere che il bene sta per esaurirsi.

Per quanto riguarda i datori di lavoro, non sarebbe realistico (anche se sarebbe bello) aspettarsi che prendersi cura di noi. Meno del 50% della popolazione è attualmente oggetto di pensioni private e piani di assistenza sanitaria, e pochi di questi piani sono adeguati.

E 'quasi sempre il caso che solo nel l'ultimo numero di anni prima del pensionamento maggior parte della gente prestare attenzione ai loro piani di pensionamento e sul lavoro, a qualsiasi pianificazione verso il pensionamento. Molti sono scioccato di scoprire come essi non siano più che adeguatamente coperte.


E 'per questo motivo che una pianificazione finanziaria e il risparmio verso il pensionamento è indispensabile partire dal vostro giorno di lavoro non prima degli ultimi anni prima del pensionamento.

Come il noto economista R. Stern ha dichiarato - Non è ciò che si guadagna, ma piuttosto quello che si salva quello che conta.

No comments:

Post a Comment