Thursday, October 18, 2012

Un avviso di sicurezza sui rilievi Bumper presepe

Mio fratello più giovane è nata quando avevo dieci anni. Mi ricordo molto chiaramente il viaggio nell'archivio che abbiamo fatto comprare il suo presepe. Perché egli è arrivato così molto più tardi rispetto a mio fratello e l'ho fatto, mia madre ha dovuto ripartire da zero. All'epoca questo era piuttosto un costoso endeavor per lei, ma lei aveva divertimento scegliendo le cose per il suo nuovo bambino. Una cosa che ha comprato che molte persone non compreranno oggi è una serie di rilievi bumper presepe. Se si trattasse di una buona idea quindi, molte persone sanno che non sono sicuri oggi.


Rilievi bumper presepe sono stati originariamente introdotti per mantenere un bambino di urtare la sua testa contro le rotaie del presepe. Questi erano molto pratici, e posso immaginare che ha fatto fare quello che erano destinati a fare. L'insieme dei rilievi bumper presepe che mia madre acquistata era legata alle rotaie del presepe tutto il senso intorno all'interno. Mio fratello è stato molto attivo, e io sono abbastanza sicuro che lo salvò dalla sbattendo la testa abbastanza un paio di volte.


Oggi tuttavia, molte persone rifiutano di comprare presepe rilievi bumper. Quando mia figlia era un bambino, qualcuno mi ha dato un insieme di questi per suo presepe. Io li arrotolato e li riposto nell'armadio. Anche se penso che ancora rilievi bumper presepe sono utili, so che può anche essere pericolosi. Ci sono stati molti bambini
che hanno ottenuto le loro teste preso tra le pastiglie e le rotaie, o forse ottenuto le pastiglie avvolte attorno alle loro teste, e questo ha portato ad infortunio e persino la morte. Una volta che questo è accaduto, molte aziende e medici sconsigliati li utilizzano.


Penso che si possono ancora comprare presepe rilievi bumper oggi. Sembrano davvero grandi in una culla, e posso capire perché alcuni genitori vuole li hanno. Tuttavia, personalmente preferirei avere mio bambino urtato la sua testa un paio di volte più per loro che diventano strangolati o soffocare perché hanno ottenuto la loro testa rilevato all'interno i rilievi bumper presepe. SIDS è diventato un problema molto serio, e ci sono alcune linee guida che dovrebbe seguire per contribuire a evitare che ciò accada al tuo bambino. Se avete rilievi bumper presepe in presepe del vostro bambino, forse questo è il momento di togliere loro per bene. Alla fine, è molto meglio che il vostro bambino urtare la sua testa un paio di volte più per prendere una possibilità con la loro vita.

No comments:

Post a Comment