Wednesday, October 17, 2012

Un altro uso per salsa barbecue

Ho un amico che vive in Australia, e noi l'amore per l'invio di cibo e altri oggetti interessanti gli uni agli altri. Si tenta di inviare le cose che non possiamo ottenere nei nostri paesi, e alcune delle cose che lei mi ha mandato erano piuttosto interessante. Se mai ottenere la possibilità di provare il muschio bastoni direttamente dall'Australia, vi esorto a girare il tallone e scappare velocemente possibile. Se volete sapere che cosa il loro sapore, basta andare prendere una bottiglia di profumo e lo spray in bocca. Se ti piace, ti piace bastoni di muschio. È stata buona anche se la maggior parte delle cose. Ho inviato molte cose che ama il mio amico, ma il suo favorito era di gran lunga la salsa barbecue che avevo inviato il suo ultimo anno.


La salsa barbecue che ho inviato a lei è stata fatta in una città vicina e non era realmente disponibile ovunque altrove. Si può ottenere nella mia regione del mio stato e è un po ' famoso nella zona, ma sapevo che lei non poteva farlo laggiù. Non so quanto diverso è dalla salsa barbecue che lei utilizza normalmente, ma ha inviato via email me eccitato per dirmi che era il meglio di che lei aveva mai avuto, e voleva sapere quando potuto mandarla alcuni di più.


Che cosa mi ha colpito di più divertente era che lei è un vegetariano – che non mi rendevo conto di quando ho inviato la salsa barbecue in primo luogo- ma lei voleva ancora più. Ha spiegato che aveva usato sul loro verdure, e che era stato grande per quello scopo. Ha conservato tanto di esso come lei poteva perché sapeva che io non potevo permettermi di mandarla una bottiglia ogni mese dell'anno. Se lei conosce che il più Tim Tams lei mi manda la salsa barbecue più lei può uscire da me.


Lei non sa ancora, ma penso che ho trovato qualcosa di mandarla che lei sarà veramente l'amore. È la stessa salsa barbecue che ama, ma quello che ho trovato è ancora meglio. C'è un pacco dono fuori per le vacanze che comprende quel sapore e altri cinque, tutti dalla stessa società. Lei sta per essere accanto a se stessa, quando lei si ottiene. Ogni tipo di salsa barbecue è un sapore diverso e lei può sperimentare al suo contenuto di cuori.

No comments:

Post a Comment