Saturday, October 20, 2012

Piano per una vita di diritto per il tempo libero

Le transizioni da occupazione alla pensione possono sembrare scoraggiante; esponendo molte incertezze personali, sociali, nazionali e finanziarie.


In quanto istituzione sociale, pensionamento implica il regolamento di disimpegno dei lavoratori anziani della forza lavoro. Come un'esperienza, esso si riferisce a una moltitudine di cambiamenti di vita provocata dalla decisione di smettere di lavorare.


L'immagine di pensionamento sta cambiando drammaticamente. Il processo è radicalmente diverso da quella dei nostri genitori e nonni brevi e forse non così dolci, esperienza.


La visione tradizionale del pensionamento nell'era del nostro nonno venne generalmente visto come "un evento inevitabile," circa l'età di 65 anni, quando uno è andato bruscamente dalla piena occupazione a non occupazione piena. Il lavoro era prevalentemente fisico, il corpo semplicemente portava, e pensionamento era di solito un periodo di ozio e in alcuni casi, in calo di salute. Fu un breve periodo che ha avuto inizio quando non poteva più lavorare e si è conclusa quando sono morti. La chiave per il pensionamento di quest'epoca era semplice: piano con prudenza e dal vivo frugalmente sopravvivenza finanziaria.


La versione del XXI secolo di pensionamento è piuttosto diversa. Lasciamo il posto di lavoro prima; lasciarlo a tempo parziale; lasciare più tardi; lasciare e quindi restituire oppure seguire il modello tradizionale e lasciare il posto di lavoro interamente nella nostra metà degli anni sessanta. Non siamo tenuti a prestare attenzione alle esigenze del lavoro retribuito; pensionamento è visto come un lungo periodo di "tempo libero dal titolo".


Uno dei motivi che ci sia stato un cambiamento in pensione è l'aumento della longevità e un complessivo miglioramento della salute.


Ci sono due importanti variabili da considerare per quanto riguarda il ritiro e la qualità di una vita di pensione; salute e le finanze. Con questi in un luogo positivo, pensionamento può essere un momento piacevole e prezioso della vita. Tuttavia, senza il lusso di libertà finanziaria, o di buona salute, vita potrebbe rivelarsi estremamente gravoso.


La tragica scomparsa del sistema di sicurezza sociale degli Stati Uniti fa sperare scarsamente per quegli individui che non hanno fatto bene risparmio per il loro futuro finanziario e l'incombenti anni del pensionamento.


Pianificazione del pensionamento è una questione di quando alla fermata di lavoro e come spendere le risorse con saggezza; il modo in cui il denaro è speso e salvato determinerà l'esperienza di pensionamento.


Quindi assicuratevi di che trascorrere del tempo preparando per gli anni dopo aver lasciato la mano d'opera. Potrebbe significare la differenza tra una vita felice, appagante, emozionante contro una difficile, amara, draconiana!


Avere un parere o una domanda che mi piace rispondere; scrivi a me! http://www.CarlHampton.com


"Tuo" questioni di soldi da Carl Hampton
Dall'autore di "Dal credito disperazione a credito Millionaire."

No comments:

Post a Comment