Wednesday, October 10, 2012

Identificare la depressione e auto-Test

Ci sono molte risorse nel mondo di oggi per qualcuno che sta chiedendo se essi sono affetti da depressione e vuole identificare la depressione e self-test di se stessi. Internet è un'opzione per coloro che sono intimiditi raccontando un professionista perché così spesso sentimenti di colpa e di vergogna accompagnano la depressione. Al fine di facilitare l'identità della depressione e self-test, si deve capire che solo un professionista qualificato è in grado di diagnosticare la malattia e amministrare il trattamento medico, se necessario.


Ci sono una serie di domande che un professionista vi chiediamo, questi sono nella stessa vena nell'identificazione di depressione e self-test. Una serie di domande aiuterebbe meglio riconoscere che ciò che i disturbi possono provenire da uno squilibrio chimico o altri squilibri all'interno del corpo. Ci sono molti sintomi della depressione e self-test può essere l'opzione disponibile solo a voi così dovrebbe cominciare esaminando alcuni sintomi e se si visualizzano molti di loro, depressione e self-test può essere la strada per poter seguire in via preliminare.


Ci sono molte guide depressione on-line disponibile a assolutamente nessuno che abbia una connessione a internet. Sono privati e non dovete lasciare informazioni personali. Essi tendono a delineare i sintomi più di riconoscere la depressione e l'auto test ma sono ancora molto utile per l'identificazione e il trattamento.


Avere difficoltà a dormire di notte è un segno importante che depressione potrebbe essere messa in. Incantesimi di piangere, o sentirsi come piangere e perdita di appetito sono sintomi che la depressione è presente. La mente si sente come è in uno stato di costante nebbia e abituale stanchezza e la mancanza di energia sono indicatori nella depressione e self-test.


Affetti dalla sensazione di inferiorità e inutilità, l'incapacità di prendere decisioni, la mancanza di libido può anche essere fattori nel distinguere la depressione e self-test. Sentirsi sicuri circa il futuro, irrequietezza e una generale sensazione di non essere né voleva o necessari appaiono spesso in individui visualizzazione di depressione.


I migliori consigli per la depressione e l'auto-test, sarebbe quello di cercare un aiuto professionale per essere sicuri che non sono affetti i sintomi di un problema sottostante che è nascosto da sintomi di depressione. Test autodiagnostici è un'opzione meravigliosa, ma deve essere utilizzato solo come guida pratica e non può essere confrontato con una diagnosi di un professionista qualificato. Sempre consultare un medico prima di iniziare qualsiasi trattamenti per aiutare l'affare con la depressione o qualsiasi altro disturbo.

No comments:

Post a Comment