Monday, October 29, 2012

La sfida di 40 giorni: come fare nuova cosa a un solo giorno trasformato la mia vita

A few anni fa mi sono dato una sfida insolita: ogni giorno per 40 giorni, ho giurato di fare una cosa, comunque piccolo, che, 1) non avevo mai fatto prima, 2) era spaventoso, o 3) è stato un trattamento solo per me. Io speravo che esso avrebbe energizzare la mia vita, e mi ha diritto-it ha fatto e più di quanto avrei potuto mai immaginato. Durante quel breve "jump start", sorprendentemente, venduto il mio primo romanzo, salendo in elicottero di fronte il mio timore delle altezze e goduto di una miriade di "prime": il mio primo pedicure, prima del motociclo ride e il mio primo (e devo ammettere ultima) gusto di cavolini di Bruxelles.


Mi si avvicinò con l'idea perché ero semplicemente in una carreggiata. Come tante donne, mi ero in un'abitudine di mettere tutti gli altri in primo luogo. Messo da parte mio sogni per "dopo" e, abbastanza presto, la mia vita era una serie di obblighi e faccende e commissioni- e non molto divertente. Ma non voglio una nuova vita... solo per agitare su quello che ho già avuto.


Facendo un punto di fare una cosa di nuova un giorno-che alcuni giorni ha preso pochi minuti-mi sono sentito più consapevoli, più sveglio e più vivo in tutti gli aspetti della mia vita.


Vuoi fare un tentativo? Alcuni suggerimenti per il successo:


1. Prendere in considerazione l'impostazione di un lasso di tempo specifico. Se c'è una chiara inizio e alla fine, sarete più probabilità di rimanere in pista. Ho scelto di 40 giorni, ma anche una settimana può dargli una Spinta.


2. Documentare i vostri progressi da annotare che cosa fare ogni giorno.


3. Iniziare con qualcosa di piccolo e facile da ottenere cominciato. Se tenete fino a quando può iniziare con un botto, non si può mai fare a tutti. Per il mio primo giorno, semplicemente sostituita mia lezione di yoga regolari con Bikram yoga (in cui la camera è riscaldata a 110 gradi). Può non sembrare molto di un cambiamento, ma dopo un'ora di sudorazione e cercando di non svenire o vomitare dal calore-mi sentivo sicuramente io avevo provato qualcosa di nuovo. (E che ci crediate o no, l'ho fatto ancora una volta da allora).


4. Tenere un elenco di brainstorming. Quando un'idea per un'attività viene a voi, scriverlo. Ci saranno giorni quando occasione sembra infinita... e quando non pensate di una cosa da fare. Oltre al divertimento cose come "vedere un gioco" o "prova snowboard", accumulare suggerimenti facili da fare quando il tempo è stretto, come ad esempio provando un nuovo topping per pizza, donare in beneficenza o l'acquisto di un ossequio voi stessi.


5. Coinvolgere altre persone. Sarete stupiti di quanto supporto arriverà la strada quando chiedete per esso. Sono stato in grado di ottenere un giro in elicottero libero dopo il mio esperimento di 40 giorni, raccontare un amico giornalista di traffico, che non sarebbe mai accaduto se avevo conservato le cose a me stesso. Inoltre, con la gente, check-nel vostro progresso, sarete meno probabilità di uscire.


6. Fare un mix delle cose. Cambiare la vostra acconciatura. Dilettarsi con un hobby. Sapore è un insolito frutto. Ordinare qualcosa di diverso al vostro ristorante favorito. Provare un nuovo sport. Provate un veloce 24 ore su 24. Spegnere le luci e cavarsela con a lume di candela. Coccolatevi. Imparare qualcosa. Insegnare qualcosa. Sfoggiare. Prendere l'autobus a lavorare invece di guida. Chiedi la tua mamma sua infanzia e ascoltare davvero la sua risposta. Prendere un rischio. Prendere un bagno di bolla. Parlare con persone in ascensore. Danza. In possesso di un serpente. Finire la frase, "Io non sono il tipo di persona che sarebbe..." e poi fare tutto ciò che è che non farebbe mai.


7. Riconoscere che non sarà sempre facile. Si possono avere giorni quando si desidera ripristinare la solita routine. Provare a guidarla out-even se quello che fate quel giorno è meno stimolante. Un giorno, guidato semplicemente passato la palestra e scrisse, "soffiò fuori il mio allenamento" come il mio compito. Ed è stato bene. Il giorno dopo è tornato sul compito con abbondanza di entusiasmo.


8. Accettare che alcuni giorni sarà duds. Ho cercato di controllare il mercato del contadino vicino lavoro sulla mia ora di pranzo e preso il pranzo ha perso solo al ritorno, soccombente e bloccato con un fast food. Ho scritto, "accidentalmente esplorato il centro di Los Angeles" e ha chiamato un giorno.


9. Non istituito troppe regole. Il più flessibile siete, più probabilmente potrai godere il processo e bastone con esso.


10. Infine, il coraggio di sognare in grande. Lo slancio è una forza incredibile, e può pagare in modi che non può concepire. Caso in questione: quindici giorni nel mio 40, il mio "cosa nuova" per il giorno è stato per me tornare a un romanzo che avevo scritto che avevo iniziato a dubitare avrebbe mai ottenere pubblicato. Quel giorno, ho riletto, sperando che con un occhio critico nuovo potuto trovare i difetti che sono stati mantenendolo dalla vendita. Invece, ho trovato che mi piaceva ancora. Credevo ancora in esso. Quattro giorni dopo, mio agente chiamato: essa aveva venduto. Il mio primo romanzo, Flip-Flopped, è stato pubblicato in USA e due altri paesi e il mio secondo, The Next Thing On My List, (aprile 2007) sarà pubblicato in 10 paesi. Non lo saprò mai che se mio esperimento di 40 giorni è perché questo è accaduto, ma almeno ho avevo strisciato abbastanza lontano da mio solco per goderne quando lo ha fatto.

No comments:

Post a Comment