Friday, October 5, 2012

Radicolopatia: Una rapida panoramica

Ci possono essere molti motivi per quel dolore nella schiena. Tutto quello che dovete fare è di farlo diagnosticata e ottenere un buon trattamento fatto. E se viene diagnosticato un problema di radicolopatia, quindi è necessario un immediatamente un medico. Perché se non curato nelle fasi iniziali, può aggravare il mal di schiena, mettendoti in gravi problemi.


Radicolopatia è una condizione che è il risultato della pressione che nasce da ernia del disco. Ci può essere un altro motivo. La pressione esercitata dai cambiamenti degenerativi della colonna vertebrale può anche portare a mal di schiena. Questi cambiamenti causare infiammazione e irritazione nelle radici dei nervi. {mosgoogle diritto} Questo disturbo è accompagnato con un modello specifico di dolore, che è molto intenso. Si può anche sentire intorpidimento e debolezza dei muscoli delle braccia e le gambe.


I nervi che di solito sono affetti da questa malattia sono il nervo sensoriale. Quei muscoli che hanno un contatto diretto con le radici nervose sensoriali colpiti tendono ad ottenere debole. Oltre a questo, varia anche il numero di radici che ottenere affetti da questo disturbo. In alcuni casi che le cellule nervose interessate possono essere pochi, mentre in altri casi, la malattia può interessare entrambi i lati del corpo.


Ci sono due forme di radicolopatia. Uno è radicolopatia lombare e l'altro è radicolopatia cervicale. Se siete affetti da radicolopatia lombare, i più comuni sintomi osservati sarà di sciatica. In caso di radicolopatia cervicale, il dolore sarà intenso, che si irradiano dal collo per le braccia. Trattamento per entrambe le forme di radicolopatia è disponibile ed efficace.


Per il trattamento di radicolopatia cervicale, una combinazione di farmaci che contengono cortisteroids, che sono una categoria di farmaci anti-infiammatori potente e gli antidolorifici non-steroidei viene somministrata al paziente. Ci sono due modi di fare questo. Uno è attraverso un'assunzione del farmaco per via orale e l'altro è con l'aiuto di iniezioni epidurali. Tuttavia, la prescrizione del farmaco attraverso i mezzi di un'iniezione è un modo efficace come il farmaco viene somministrato direttamente alla zona interessata.


Oltre a questo, si può inculcare l'uso di varie terapie fisiche per te alleviare il dolore causato da radiculpathy. Le attività che in genere formano una parte di una sessione di terapia fisica per radicolopatia sono lieve trazione cervicale accoppiato con vari esercizi. Tutti questi esercizi funzionano in direzione di ridurre il dolore alla schiena e dandovi un sollievo immediato. In più severe e più rari-i rari casi, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per sbarazzarsi del dolore.

No comments:

Post a Comment