Tuesday, October 30, 2012

Persuasione e ostacoli di presentazione

Paura è così debilitanti, e tuttavia è così prevalente. Vorrei dire, infatti, che è probabilmente in piedi l'ostacolo numero uno nel modo di avere una mentalità mentale solida, positiva. Ancora quando è rivelato la sua vera natura, noi non stiamo non più vincolate dalle limitazioni mentali ed emotive che essa impone su di noi.


Quali sono i nostri timori più comuni quando si tratta di parlare in pubblico? Che la gente penserà che siamo stupidi, che il nostro messaggio sarà criticato o respinta, che chiameremo gelare e dimenticare ciò che noi dovremmo per dire. Voglio pensare a questa cosa di paura da un'altra prospettiva. Riuscite a immaginare i membri del pubblico seduto là fuori dicendo, "Spero che egli fa un lavoro terribile," o "Mi auguro che lei è davvero noioso e secco" o "Spero che egli si innervosisce"? Vedete come ridicola questa linea di ragionamento è? Nessuno là fuori si augura per tua scomparsa.


Naturalmente, mi viene un po' faceto qui, ma in realtà, si può ricordare un tempo quando sentito un altoparlante o un artista musica che davvero non ha fatto un buon lavoro? Forse l'esecutore anche esibito terribilmente. Quando assistito proprio fallimento, è probabilmente in realtà sentiva addolorato, non? Se l'interprete si sente goffo e a disagio, poi voi come un membro del pubblico fanno troppo. E chi vuole sentire come quello? Il pubblico molta voglia di fare un grande lavoro. Essi vogliono sentire una presentazione che è coinvolgente e credibile, emozionante e solida. Inoltre, prendere in considerazione il fatto che essi hanno fatto un investimento di tempo, denaro o entrambi in frequentando la presentazione e, pertanto, sarebbe totalmente ha il diritto di aspettarsi di fare un lavoro fantastico. A volte qualcosa di semplice come rendersi conto che il pubblico è davvero il tifo per te può andare un lungo cammino verso alleviare la tua paura.


Laliaphobia è la paura di parlare in pubblico, un'afflizione con la quale la maggior parte di noi si trovano di fronte a un certo punto o un altro nella nostra vita. Qui è un'altra cosa da considerare quando si tratta di temere: molti credono che parlare in pubblico è universalmente considerato come la paura numero una più comune. D'altra parte, però, sappiamo anche solo paure innate che gli esseri umani — cioè, i timori soli essi hanno come neonati — sono rumori forti e cadere. Qualsiasi altra paura è imparato. Pensare che per un minuto. Qualsiasi altra paura che si può pensare è imparato. Ti rendi conto che una realizzazione potente questo è? Io uso il termine potente per descriverlo, perché se si possono imparare, si può anche disimparare.


Ricordiamo la programmazione mentale che abbiamo parlato. Avete il potere di ricollegare i vostri pensieri e convinzioni. Solo hai paura di parlare in pubblico (o qualsiasi altra cosa per quella materia) se dite voi stessi che siete. Non sto dicendo che timori non sono reali e che sradicarli è così semplice che essi possono solo essere swooshed via dalla bacchetta di "pensieri felici." Una discussione approfondita della intensa terapia psicologica che possa essere coinvolti nella risoluzione di paure traumatiche, profondamente radicate esula dallo scopo di questo manuale, ma credo davvero che la premessa di base che "ciò che la mente può concepire e credo, può raggiungere" vale.


Io voglio che tu ora concentrarsi su ciò che sta guidando la tua paura di parlare. Pensate alla prima volta che ti sei sentito temono sopra alzarsi davanti a una folla. Che cosa questo innescato imparato paura? Il momento che è possibile realizzare perché si sentono questo timore, è possibile modificare il vostro futuro. Perché sono così preoccupati per quello che pensano? Così che cosa succede se essi giudicare o criticare. Essi non sono pensando a te o a giudicare voi tanto quanto pensano di che essere. In realtà, Napoleon Hill ha detto, "la paura della critica deruba uomo di sua iniziativa, distrugge il suo potere dell'immaginazione, limita la sua individualità e toglie la sua fiducia in se stesso." Concentrarsi su una grande presentazione, non sul se persone si criticherà. Sarà smettere di preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di te, quando ti rendi conto di quanto poco che in realtà pensano di te.


Capire che mai deve piantare il seme di nervosismo nei vostri prospetti. Che cosa voglio dire con questo è che non si deve mai dire il pubblico che sentono a disagio o nervoso. Al momento che si vuotare il sacco, essi inizieranno a cercare prove del tuo nervosismo. Novantanove per cento del tempo, il pubblico ha alcun indizio come nervoso sono davvero. Non aspettatevi la prima volta che parla di perfezione. In realtà, non ho mai visto una presentazione perfetta. Nervosismo è normale. Ognuno si sente prima di una presentazione. In realtà, un grande presentatore ha detto una volta, "è OK per avere le farfalle; solo bisogno di farli volare in formazione." Tu sei il padrone del tuo dominio.

No comments:

Post a Comment