Thursday, October 11, 2012

Ogni singolo bizzarro smettere di fumare passo

Fumare è difficile smettere perché induce dipendenza. Anche se per un non-fumatore smettere può sembrare facile, in realtà è piuttosto difficile. Secondo a un recente studio, in media ci vogliono i fumatori 7 volte prima di riuscire a smettere per bene. Ma questo non dovrebbe scoraggiare.


Al fine di riuscire a smettere prima necessario disporre di un piano. Non si può pretendere di appena smesso senza mettere qualsiasi sforzo in esso. Si dovrebbe creare un piano, e si dovrebbe cercare di attaccare ad esso. Che cosa dovrebbe fare è cercare di seguire alcuni passi base smettere di fumare.


I 6 Quit Smoking passaggi di base


Il primo passo di smettere di fumare è da stabilire. In primo luogo è necessario impostare una data di smettere. Scriverlo nel vostro ordine del giorno, sul calendario, dire la vostra famiglia e gli amici, far sapere a tutti che sono anomali. In questo modo che sarete anche sicuro di ottenere il loro appoggio. Una cosa molto importante dovrebbe fare quando iniziare un processo come questo è di buttare via tutto ciò che riguarda al fumo. Un suggerimento utile è di stare lontano, almeno all'inizio, da zone fumatori e sigarette.


Il secondo passo di smettere di fumare è per combattere la dipendenza da nicotina. Questo non sarà certo facile, ma è necessario farlo. Ogni volta che quando si sente il bisogno di fumare, cercare di prendere un respiro profondo. Anche bere un sacco di liquidi, preferibilmente acqua, aiuterà anche. È necessario mettere qualcosa in bocca al fine di sostituire la sensazione di sigaretta. È possibile utilizzare una gomma da masticare. Distrarre l'attenzione dal fumo facendo qualcos'altro è una punta che potrebbe essere necessario utilizzare.


Una dieta equilibrata è uno dei 6 smettere di fumare passi. Devi essere molto attenti a ciò che si mette nel vostro stomaco. Evitare i cibi grassi e cercare di mangiare un sacco di frutta e verdura.


Riorientare la tua vita è un passo necessario in questo processo. Intenzione di fare qualcosa di che godere di tutti i giorni della tua vita. Lo sviluppo di nuove abitudini come esercitazioni periodiche possono essere una buona idea.


Uno dei passi di smettere di fumare è pensare positivo e cercare di visualizzare il successo. Provare a cambiare il tuo aspetto, evitare lo stress, ricordate di fumo non si fa nulla di buono e sviluppare una visione positiva della vita.


Il passaggio finale a smettere deve essere persistente. Perseverare con il piano di smettere di fumare, mantenere ricordando i motivi per cui smettere di fumare e sempre abbassare sigari che altre persone possono offrire. Non lasciatevi distratto e incoraggiare gli altri a seguire il vostro esempio.

No comments:

Post a Comment