Saturday, October 27, 2012

È sbagliato a lasciare il vostro marito per un uomo che è appena incontrato su Internet?

Sta diventando un tema comune... Persone incontrare qualcuno online e vuole lasciare le loro famiglie e le loro vite dietro - senza mai incontrare questa persona faccia a faccia. In molti casi, quando in realtà incontrano l'altra persona, scoprono che non c'è nessuna scintilla, non chimica. Come è possibile quando hanno ottenuto così bene on-line?


È davvero molto semplice. Attrazione è molto più di logica e parole. Ci sono attratti da altri a causa dell'energia che circonda li loro odore, loro movimento, la loro chimica - tanto più che mai può essere veicolata su internet o anche per telefono. Internet è un grande mezzo per introduzioni iniziali, ma niente batte il buon ol ' comunicazione faccia a faccia per determinare se davvero ti piace qualcuno. Pensare di Dating Online come "Introduzioni on-line". Dopo aver trovato qualcuno che pensi che come può, è il momento di uscire da dietro il computer, incontrarli e davvero venirne a conoscenza in parola vera prima di effettuare qualsiasi vita cambia le decisioni.


Detto questo, è veramente sbagliato a lasciare il tuo attuale partner di essere con qualcuno di voi ha incontrato su internet?


La questione


Dopo 20 anni di matrimonio e 2 settimane di parlare con uno sconosciuto on-line, sono pronto per terminare il mio matrimonio e scappare con una persona 13 anni mio junior. Mi rendo conto come folle questo deve sembrare ai più. Davanzale come io vivo di esso, sembra proprio giusto. Egli sembra giusto. Se infatti il mio nuovo amico è veramente ciò che egli sembra, è sbagliato a volere la vera felicità? Dopo 20 anni, mia moglie è più vicino al incontro a metà strada su qualsiasi cosa. Avevo risolto me stesso a questo e pensato che questo è come tutti i matrimoni finiscono? Guida?


La risposta


In primo luogo, fermarsi e prendere un respiro profondo. Non è necessario prendere questa decisione immediatamente, e non dovrebbe davvero. Ci sono due questioni distinte, di fronte a voi qui, e che li unisce può essere molto pericoloso.


1. Se si lascia e divorzio tuo marito?


2. Non veramente si vuole essere con quest'uomo?


È sbagliato a volere la vera felicità?


Assolutamente no! Si dovrebbe proseguire sempre felicità nella vostra vita. Non esiste alcun modo per davvero portare felicità al vostro partner o i vostri figli se siete miserabile. Proprio come non c'è alcun modo per qualcun altro ama davvero senza avere prima amore per se stessi. Vera felicità viene da dentro, non da altre persone, luoghi e cose.


Prendere le vostre decisioni di vita basate su quello che si sente giusto per te.


Molti, ma non tutti, sarà d'accordo con me, ma l'unica persona che si è in ultima analisi responsabile in questa vita è si. Gli altri vanno e vengono dalla tua vita in modo che può ulteriormente l'esperienza di vita - la vostra esperienza. Voi entrare in questa vita propria e si lascia sul proprio, quindi assicuratevi che mentre siete qui prenderà cura di voi.


Si dovrebbe lasciare tuo marito per questo l'uomo?


No, che unisce tali questioni molto diversi può essere molto pericoloso e sciocco. Se volete lasciare il vostro marito, allora fatelo. Ma non vanno da una situazione infelice in una situazione completamente sconosciuta. Prendere un passo alla volta e assicuratevi che sia quello che vuoi.


Sono innamorato di questo uomo, o appena pronto a lasciare il vostro marito?


È esso veramente lui che si eccita, o è il fascino e la possibilità di libertà, di una nuova vita che voi avete voluto per così tanto tempo? Davvero arrivare a conoscere il nuovo ragazzo prima! Due settimane di chat non è abbastanza tempo per conoscere veramente qualcuno. Bisogno di incontrare qualcuno, trascorrere del tempo e conoscere li, ecc.


Non c'è niente di più emozionante di un nuovo rapporto. In primo luogo il rapporto è fresco, nuovo ed emozionante. Ma poi l'euforia svanisce e si entra una nuova fase, dove il rapporto si sviluppa e progredisce più profondamente e poi rallenta il ritmo più affidabile. Si cominciano a veramente conoscere un altro su un livello più profondo.


Dopo 20 anni, puoi conoscere il tuo marito meglio di chiunque altro, probabilmente meglio di lui sa se stesso. Siete davvero pronti per ricominciare tutto e dividere in una nuova?


Non sto dicendo che dovrebbe stare in un matrimonio infelice.


Se siete in un matrimonio infelice, non è necessario rimanere in quel matrimonio. Gli altri saranno in disaccordo con tale affermazione, ma crediamo che siamo qui in questa vita di sperimentare la felicità, niente di più. Basta assicurarsi che state lasciando tuo marito per le giuste ragioni. Non fanno una decisione avventata perché hai incontrato qualcun altro. Davvero prendere il tempo per esaminare il motivo per cui vuole fuori. Se si lascia, bisogno di lasciare perché è quello che vuole veramente nel tuo cuore.


L'età è irrilevante.


Allora che cosa succede se lui è più giovane di te? Importerebbero se egli fosse più vecchi di 10 anni? Fatto è, come lui, e voi non sedersi intorno pensando "dovrei mi piace lui, egli è l'età giusta?". In realtà, fa chiunque fare che? No, solo il cervello iperattivo e suoi giudici inattivo chiacchiere tutte le piccole cose fare e pensare e che è ciò che ottenere il noi nei guai. Non fa davvero nessuna differenza che tu sia la stessa età più giovane o più vecchio di vostro partner.


Noi crediamo che la gente entrare e lasciare le nostre vite al momento giusto, per qualsiasi motivo che non ci sono abbastanza ancora evoluta abbastanza per comprendere appieno. Relazioni di aiutano noi per saperne di più sulla vita e noi stessi di qualsiasi altre esperienze. Li amare e apprezzare i loro doni.


Che cosa dicono gli amici?


In breve, non importa. Se i tuoi amici non amano te abbastanza per supportarvi nelle vostre decisioni, allora forse si dovrebbero ottenere alcuni nuovi amici. È davvero così semplice. Purtroppo, famiglia e gli amici sono in genere quelli che tengono si torna e tenervi "nella tua casella di". Tutte le persone nella nostra vita che pensano che "essi sanno meglio" ci dicono che noi dovremmo oggi, che dovremmo sposare, quello che dovremmo fare, ecc.


Bene, indovinate cosa? Essi non hanno un reale indizio che cosa dovrebbe fare. Tutto ciò che realmente hanno il diritto e la capacità di dirvi è che cosa avrebbe fatto nella tua situazione. Il più delle volte che finiscono ribadendo che cosa gli è stato detto dai loro genitori e ministri come essi è cresciuto up - senza mai mettere in discussione quei pensieri e convinzioni. Possono dire bene e veramente cura di te, ma forse non sanno che cosa dovrebbe fare. Solo lei sa che ascoltando il tuo cuore.


In sintesi


Segui il tuo cuore e fare quello che si sente di avere ragione.


Non è responsabilità dell'utente per rendere chiunque altro felice, ma è vostra responsabilità di farti felice.


Se si sceglie di lasciare il vostro marito perché hai problemi o il vostro rapporto non funziona più, prendere questa decisione indipendentemente se non volete essere con quest'altro uomo.


Prendetevi il tempo per conoscere quest'uomo prima di fuggire con lui.

No comments:

Post a Comment